La grande abbuffata: al via il crowdfunfing per il Blu Ray Limited Edition
CG Entertainment avvia una campagna di crowdfunding per il Blu-Ray Limited Edition de La grande abbuffata.
È stata avviata una nuova campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare in edizione limitata il Blu-Ray della versione integrale de La grande abbuffata
Dopo Dillinger è morto, per la prima volta pubblicato in Blu-Ray in Italia, CG Entertainment propone una campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare nel formato un altro capolavoro di Marco Ferreri. Grazie a General Video è stata infatti lanciata una campagna per pubblicare il Blu-Ray de La grande abbuffata, in versione integrale HD. L’edizione limitata sarà in vendita al raggiungimento dei 300 pre-acquisti entro il 14 giugno 2019.
Leggi anche: La lucida follia di Marco Ferreri: il documentario al cinema dal 27 novembre
La Limited Edition Blu-Ray include il formato Blu-Ray del film, nella versione uncut, integrale, in alta definizione; un booklet con un saggio di approfondimento inedito; un artwork originale per la ali-case esterna di cartone; un artwork amaray interno personalizzato da una vignetta d’epoca; la numerazione della copia limitata, di cui ne saranno disponibili in tutto 500; il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione.
Ecco la sinossi del film:
In una villa fuori Parigi quattro vecchi amici si riuniscono per un week-end abbandonandosi ad un’orgia di cibo e sesso. Uno di loro, Marcello, porta con sé alcune prostitute che disgustate dall’ambiente se ne andranno. Ad un certo punto una maestra va lì per caso con in suoi alunni in visita al giardino della villa, rimane affascinata dai quattro e decide di fare ritorno unendosi a loro nel folle e autodistruttivo fine settimana…