La verità sul caso Harry Quebert in Home Video a ottobre 2019
La verità sul caso Harry Quebert arriva in DVD e in Blu-Ray il 3 ottobre 2019 con Eagle Pictures.
Sarà disponibile in Home Video nei formati DVD e Blu-Ray a partire da ottobre 2019 con Eagle Pictures la serie di 10 puntate La verità sul caso Harry Quebert
La serie Sky Atlantic tratta dall’omonimo best seller di Joël Dicker, La verità sul caso Harry Quebert, dopo essere stata vista da milioni di spettatori, arriva finalmente in Home Video con Eagle Pictures. Il cofanetto con le 10 puntate sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 3 ottobre 2019.
Leggi anche: La verità sul caso Harry Quebert: recensione dei primi 2 episodi
Protagonista della serie è Patrick Dempsey, attore reso celebre per il suo ruolo del Dottor Stranamore in Grey’s Anatomy. Alla regia troviamo Jean-Jacques Annaud (Il nome della rosa, Sette anni in Tibet), che dirige la storia di uno stimato professore universitario, Harry Quebert, che è stato un’icona della letteratura mondiale per aver scritto Le origini del male. Sarà lui a finire indagato per omicidio e occultamento di cadavere di Nola Kellergan (Kristine Froseth) dopo che il corpo di una giovane donna viene trovato sepolto nella sua proprietà: scomparsa oltre 30 anni prima all’età di quindici anni, aveva avuto una relazione con lui nel 1975. Dal momento che il protagonista rischia la pena di morte, il giovane scrittore Marcus Goldman cercherà di riabilitarlo e a provare a ricostruire i fatti realmente accaduti.