La vita è bella: in uscita una special edition per il 20° anniversario
A distanza di 20 anni dall'uscita de La vita è bella nei cinema, il film Premio Oscar di Roberto Benigni torna con una edizione speciale in DVD e Blu Ray.
Per celebrare il 20° anniversario de La vita è bella, dalla sua primissima uscita nelle sale cinematografiche, uscirà presto sul mercato una special edition con degli extra esclusivi, tra cui un’intervista rilasciata dal regista Roberto Benigni.
L’edizione speciale de La vita è bella, pellicola che vinse ben tre Premi Oscar, sarà disponibile in DVD e Blu-Ray Disc a partire dal 24 ottobre, in tutta Italia. CG Entertainment ha voluto offrire ai fan una piccola sorpresa: se cliccate QUI è possibile prenotare la versione celebrativa che comprende il Dvd + il Blu Ray in edizione limitata (massimo 500 pezzi), numerata e autografata da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Ma non è finita qui: tutti coloro che prenoteranno la copia dal sito di CG entertainment (questa versione non è disponibile altrove) entro il 2 ottobre vedranno il loro nome pubblicato all’interno del cofanetto.
Il video saluto di Roberto Benigni per l’uscita della special edition de La vita è bella
Trama:
Guido (Roberto Benigni), un giovane ebreo che si contraddistingue per la sua innata allegria e vitalità, parte per cercare fortuna in città, dove incontra la sua “principessa”, Dora (Nicoletta Braschi), una maestrina impegnata con un burocrate arrogante. Guido decide di rapirla, dopo essersene innamora alla follia. Presto Guido e Dora si sposano, e dalla loro unione nasce Giosuè (Giorgio Cantarini). La loro felicità, però, non è destinata a durare a causa delle leggi razziali, che conducono la famiglia in un lager nazista. Per salvare il figlio dall’orrore, e dalla brutalità della vita, Guido fa credere al bambino che si tratta tutto di un gioco in cui dovranno affrontare prove tremende per vincere il meraviglioso premio finale…