Lego Ninjago: la terza avventura dei Lego arriva in Home Video
Lego Ninjago, il terzo lungometraggio dedicato ai famosi mattoncini gialli, arriverà presto in Home Video in DVD, BluRay e 4K Ultra HD
Lego Ninjago: i Ninja sono pronti ad invadere le nostre case
Dopo il grande successo al cinema dello scorso anno, Lego Ninjago arriva finalmente in Home Video. Il terzo film dedicato ai famosi mattoncini gialli sarà infatti presto disponibile in diversi formati. Tratto dalla serie animata di Cartoon Network Ninjago: Masters of Spinjitzu, Lego Ninjago è riuscito a conquistare tutti, dai grandi a più piccini. E ora tutti potranno finalmente gustarsi il film comodamente a casa propria!
Lego Ninjago sarà infatti disponibile in diversi formati: DVD, BluRay e 4K Ultra HD. Tutti saranno poi accompagnati da inediti e esilaranti contenuti speciali. Ma, mentre la versione in DVD conterrà solo le anticipazioni della serie tv e le scene eliminate, in quella BluRay e 4K Ultra HD troveremo anche dei divertenti Mini Film e Video Musicali, oltre all’immagini inedite del Making of del film.
Lego Ninjago, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, sarà in vendita a partire dal prossimo 7 febbraio.
Di seguito trovate la sinossi del film:
Nella battaglia per la difesa della città di Ninjago il giovane Lloyd, liceale di giorno e Ninja Verde di notte, viene trascinato in una incredibile avventura insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri Ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Nel loro coraggioso viaggio, ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti in un’epica resa dei conti per salvare la città.