Macchine Mortali: il film arriva in Home Video il 27 marzo
Macchine Mortali sarà disponibile nei formati DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Digital HD a partire dal 27 marzo.
Universal Pictures Home Entertainment Italia distribuisce Macchine Mortali, che sarà disponibile in Home Video a partire dal 27 marzo con numerosi contenuti esclusivi
Scritto da Fran Walsh, Philippa Boyens e Peter Jackson, regista visionario de Il Signore degli Anelli, e con la regia di Christian Rivers, Macchine Mortali arriva finalmente nei formati DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Digital HD il 27 marzo di quest’anno distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Leggi anche: Macchine Mortali: un video dietro le quinte ci porta sul set del film
Nei formati 4K Ultra HD, Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD troviamo numerosi contenuti esclusivi. Troviamo un dietro le quinte intitolato Benvenuti a Londra, dove i produttori ci svelano cosa c’è dietro questo ambizioso progetto dietro la location di Macchine Mortali, diviso in 5 parti: La creazione della Bestia, I livelli di Londra, I più piccoli dettagli, Il museo di Londra e Medusa e St. Paul’s. Il regista del film interviene in Commento al film con il regista Christian Rivers; scopriremo i segreti della Guerra dei Sessanta Minuti ne La fine degli antichi; esploreremo i vari personaggi del film ne La serie di personaggi e tanto altro ancora.
Macchine Mortali è tratto dal romanzo di Philip Reeve e vede nel cast Hera Hilmar, Robert Sheehan, Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang.