Mamma Mia! Ci risiamo: il film presto disponibile in Home Video
Mamma Mia! Ci risiamo sarà presto disponibile in Home Video, con un'edizione ricca di contenuti speciali e inediti, per cantare e ballare insieme ai protagonisti!
Donna, Sophie e tutti i loro amici sono pronti per invadere le nostre case e far ballare e cantare tutti quanti con l’edizione Home Video di Mamma Mia! Ci risiamo
Pronti per rivere tutte le emozioni di Mamma Mia! Ci risiamo direttamente dal salotto di casa vostra? Ma soprattutto siete pronti a ballare e cantare al ritmo delle canzoni degli ABBA? Il film infatti sarà presto disponibile in Home Video, con un’edizione ricca di contenuti speciali. Oltre un’ora di contenuti extra per divertirsi insieme ai protagonisti e scoprire tutti i segreti e i dietro le quinte del film.
Mamma Mia! Ci risiamo è il sequel del fortunato film del 2008 che vedeva Meryl Streep vestire i panni di Donna, la proprietaria di un piccolo albergo in una fantastica isola greca. Sophie, sue figlia, non ha mai conosciuto il padre e, grazie al diario segreto di Donna, scopre che nella vita della madre ci sono stati solo tre uomini importanti. In questo secondo capitolo ritroveremo tutti i protagonisti pronti per una nuova avventura nel fantastico mare della Grecia, ma scopriremo anche qualcosa in più sul passato di Donna.
Al contempo sia prequel che sequel, il film narra due storie: il presente di Sophie Sheridan nel preparare la grande riapertura dell’hotel di sua madre Donna, e il 1979, quando la giovane Donna arrivò per la prima volta sull’isola. Sophie scopre di più sulle emozionanti e divertenti avventure di sua madre con le giovani Dynamos, Tanya e Rosie, e come la giovane Donna incontrò per la prima volta i suoi papabili padri Harry, Bill e Sam tempo addietro.
Nel cast di Mamma Mia! Ci risiamo troveremo ancora una volta tutti gli interpreti del primo film, ma anche tante new entry. Oltre infatti a Meryl Streep, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård, Julie Walters e Christine Baranski, sbarcheranno sull’isola di Kalokairi anche Lily James, nel ruolo della giovane Donna e Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn rispettivamente nei panni delle giovani Rosie e Tanya da giovani. Ad interpretare i giovani Sam, Harry e Bill saranno invece Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner. Tra i nuovi arrivati nel cast poi, troveremo anche la cantante Cher e Andy Garcia.
Mamma Mia! Ci risiamo sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Digital HD, ma anche in un cofanetto contenente tutti e due i film in Blu-Ray e DVD. Le sorprese però non finiscono qui. Entrambi i film infatti saranno disponibile anche nella versione karaoke, per cantare e scatenarsi insieme a tutti i protagonisti di questa nuova e divertente avventura.
Tra i tantissimi i contenuti speciali di Mamma Mia! Ci risiamo troveremo le canzoni e le scene eliminate con il commento del regista e sceneggiatore Ol Parker; le canzoni in versione karaoke; due clip dal titolo Il cast incontra il cast dove Jessica Keenan Wynn intervista Christine Baranski e Alexa Davies intervista Julie Walters, per parlare dei loro personaggi Tanya e Rosie; le clip Chiacchiere di cast, dove assisteremo a due incontri, uno tra le giovani Dynamo (Chiacchiere tra Dynamo) e uno tra i giovani papà (Chiacchiere tra papà). Arricchiranno poi i contenuti speciali le clip Baldoria, La storia di Sophie, quella dedicata alle coreografie di Mamma Mia! Ci risiamo, Dancing Queen: Anatomia di una scena (una delle sequenze più complesse del film), Cantare per le leggende, Classe ’79 (la storia dei giovani papà e delle Dynamo), La Storia, Mamma Mia! Riuniti, Interpretare Donna, Incontrare Cher, I costumi e le Dynamos, Chiamata sul palco e infine il commento al film del regista Ol Parker e della produttrice Judy Craymer.
Mamma Mia! Ci risiamo sarà disponibile dal 27 novembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia.