Mission: Impossible – Fallout arriva in Home Video grazie a Universal Pictures
Con più di 789 milioni di dollari guadagnati nel mondo, arriva in 4K Ultra HD, Blu-ray, DVD e Digital HD il 12 Dicembre 2018. Giusto in tempo per Natale!
Alcune missioni non sono una scelta. Mission: Impossible – Fallout arriva in Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD dal 12 dicembre 2018, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia
Le scene d’azione sono più spettacolari che mai nell’appassionante successo mondiale Mission: Impossible – Fallout, in arrivo in Home Video il 12 dicembre 2018, con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il trascinante film d’azione sarà disponibile inoltre come parte della Mission Impossible collection con tutti e 6 i film della saga, in Dvd, Blu-ray e 4K Ultra HD: il regalo perfetto per Natale!
Prodotto da Tom Cruise e Bad Robot, Paramount Pictures e Skydance presentano Mission: Impossible – Fallout, uno dei film meglio recensiti dell’anno. Ora i fan possono immergersi maggiormente nella missione, con oltre un’ora di contenuti extra e dietro le quinte, che evidenziano gli incredibili stunt svolti, l’azione al cardiopalma e le location del film, grazie al disco bonus di soli contenuti. Il disco è contenuto in tutte le edizioni Blu-Ray e 4k e nelle collection Blu-ray e 4k.
In più, scopri le scene eliminate, gli storyboard, i commenti al film e molto di più! Il disco 4k Ultra HD contiene la Dolby Vision, che ravviva l’esperienza dell’intrattenimento attraverso un’immagine di qualità ultra-vivida con colori spettacolari. Il film presenta anche una colonna sonora in Dolby Atmos, remixata appositamente per l’home video, che permette di muovere l’audio dovunque all’interno della stanza.
Alcuni dei contenuti bonus esclusivi nei formati 4K Ultra HD e Blu-Ray:
- Commenti del regista Christopher McQuarrie e di Tom Cruise
- Commenti extra
- Montaggio delle scene tagliate con i commenti del regista Christopher McQuarrie e del tecnico del montaggio Eddy Hamilton
- Breakdown musicale dell’inseguimento a piedi
- Storyboard
- La missione estrema
- Dietro a Fallout
- Top of the World
- Rendezvous a Paris
- La caduta
- La caccia è aperta
Impegnato in una pericolosa missione per recuperare del plutonio rubato, Ethan Hunt (Tom Cruise) sceglie di salvare i suoi amici anziché la missione, permettendo così ad un network letale di agenti segreti altamente qualificati di entrare in possesso del plutonio, con l’intento di distruggere la civiltà. Così, con il mondo in pericolo, Ethan ed il suo team (Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson) sono costretti a lavorare con uno schietto agente della CIA (Henry Cavill) in una corsa contro il tempo per fermare la minaccia nucleare. Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Fallout vede nel cast anche Sean Harris, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Alec Baldwin.