Noi siamo tutto: il film di Stella Meghie in Home Video dal 17 gennaio
In Noi siamo tutto, Stella Meghie mette in scena l'amore improbabile tra Olly e Maddy, ragazza costretta a vivere in casa per via di una grave malattia. Interpreti dell'emozionante storia sono Amandla Stenberg e Nick Robinson.
Tratto dal romanzo omonimo di Nicola Yoon, sta per arrivare sugli scaffali Noi siamo tutto, adattamento cinematografico diretto da Stella Meghie, già regista di Jean of the Joneses.
Noi siamo tutto (QUI la nostre recensione) segue l’improbabile storia d’amore tra Maddy, intelligente e curiosa diciottenne la cui vita è limitata dalle pareti della sua casa per via di una grave immunodeficienza combinata, e Olly, vicino di casa che farà di tutto per impedire che la malattia della ragazza li allontani. Scambiandosi sguardi dalle rispettive finestre e parlando solo con l’uso di messaggi, i due protagonisti condividono un rapporto profondo che li porterà a rischiare ogni cosa pur di rimanere insieme.
A interpretare i protagonisti di Noi siamo tutto sono Amandla Stenberg (Hunger Games) e Nick Robinson (Jurassic World, La quinta onda); al loro fianco troviamo Anika Noni Rose, Ana de la Reguera e Danube Hermosillo. Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso settembre e, a fronte di un budget di 10 milioni di dollari, è riuscito a incassarne nel mondo oltre 60, rivelandosi un successo anche al nostro Box Office. Il titolo sarà disponibile in Home Video a partire dal 17 gennaio. Di seguito, le specifiche del DVD e del Blu-ray di Noi siamo tutto.
DVD
Prezzo: 14,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Spagnolo 5.1.
Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. No udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali: Scene eliminateBLU-RAY™
Prezzo: 16,99 euro
Dischi: 1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1
Sottotitoli: : Greco, Islandese, Spagnolo, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti speciali: Trapped in love: la storia di Noi siamo tutto; Scene eliminate