Da Jumanji a Piccole Donne: le novità home video della Universal Pictures
Jumanji, la serie tv Gomorra e l'atteso Piccole Donne arriveranno in home video insieme a tante altre novità ad aprile 2020 con la Universal Pictures.
Anche il mese di aprile 2020 è ricco di novità per i prodotti che arriveranno in home video distribuiti dalla Universal Pictures Home Entertainment Italia. Da Jumanji alla serie Gomorra fino a Piccole donne ecco tutti i contenuti in arrivo
Le novità home video della casa di produzione e distribuzione Universal Pictures inizieranno verso fine aprile, il 22 per l’esattezza, con una serie di recenti e attesi film che hanno registrato incassi altissimi. Si parte appunto il 22 aprile con Jumanji: The Next Level, sequel molto diverso dal primo celebre Jumanji che ha conquistato il cuore di migliaia di spettatori. Questo secondo capitolo ha comunque portato al cinema moltissimi fan del primo film e giovani spettatori. L’action d’avventura in questione ha alla fine un cast di grandi attori tra cui Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Lo stesso giorno sarà disponibile anche Last Christmas, diretto da Paul Feig, con la star della serie Il trono di spade, Emilia Clarke, la celebre Daenerys Madre dei draghi, che vivrà una storia d’amore con Tom (Henry Golding), in un’interpretazione che la confermerà un’ottima attrice capace di recitare qualsiasi ruolo. Anche il film d’animazione evento Heavy Metal, con le canzoni dei Black Sabbath uscirà il 22 aprile.
La Universal Pictures continua, sempre il 22 aprile, con le tre serie complete di Gomorra, uno degli show più visti e amati in Italia e non solo, avendo spopolato anche all’estero. Protagonisti principali di questi tre capitoli sono Marco D’amore, regista di alcuni episodi della quarta stagione e Salvatore Esposito. Si passa poi al 28 aprile con Piccole Donne, adattamento letterario del celebre romanzo di Louisa May Alcott sulla vita e la crescitea delle sorelle March. Il film vanta un cast stellare che comprende Laura Dern, Meryl Streep, Saoirse Ronan, Emma Watson, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet e Florence Pugh; acclamato da pubblico e critica, ha ricevuto 6 nomination all’Oscar. Anche 18 regali, dramma italiano di Francesco Amato con Vittoria Puccini, Edoardo Leo e Benedetta Porcaroli (star di molti film, tra cui la serie tv Baby) è in uscita il 28 aprile. Tratto da una storia vera è una commovente narrazione sul rapporto madre-figlia.
La Universal Pictures il 28 aprile proporrà anche due serie tv di successo, come Twin Peaks, definito “lo show che ha cambiato il concetto d’intrattenimento del piccolo schermo“. Diretta da David Lynch è stato effettivamente un cult degli anni ’90 e in home video arriveranno tutti gli episodi dalla prima alla terza stagione. Altra serie tv sarà la prima 1992 e l’ultimo capitolo della trilogia 1994 sugli eventi di Tangentopoli, che ha un cast strepitoso con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Laura Chiatti, Guido Caprino e Tea Falco. Tra le uscite Universal Pictures del 28 aprile ci sono anche le due stagioni di Dragon Trainer, uno show d’animazione che, dopo il successo della trilogia cinematografica, ripropone i personaggi del film pronti a nuove avventure.