Opera: il film di Dario Argento in Edizione Speciale Limitata e Numerata
È partita il 15 febbraio e sarà attiva fino al 15 marzo la campagna START UP! di CG Entertainment per pubblicare l’Edizione Speciale, Limitata e Numerata (500 copie) di Opera di Dario Argento. Dopo il successo dell’Edizione Speciale di 4 mosche di velluto grigio CG ha voluto puntare su un altro cult del maestro del brivido, chiamando a raccolta tutti gli appassionati in occasione dei 30 anni dall’uscita del film.
Affinché il progetto vada in stampa sarà necessario che vengano effettuati almeno 300 preacquisti tramite il servizio di crowdfunding START UP! che CG ha attivato sulla propria piattaforma a questo indirizzo http://tinyurl.com/jh5kv9z
Se il traguardo sarà raggiunto, Opera sarà editato in 500 copie Numerate. Ad oggi sono stati già effettuati oltre 160 preacquisti.
Due bonus speciali per chi parteciperà alla campagna di preacquisto: per ringraziarli CG pubblicherà i loro nomi all’interno della confezione e solo per loro le prime 300 copie conterranno l’autografo di Dario Argento su una delle tre cartoline. L’Edizione Speciale, Limitata e Numerata (500 copie) sarà così composta:
-Packaging esclusivo con la riproduzione dell’elegante artwork realizzato da Malleus, in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm;
-Il Dvd e il Blu ray del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI, saranno contenuti in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale;
-Contenuti video inediti tra cui interviste a Dario Argento e al cast, backstage e tanto altro
il libro Dario Argento Opera – Il film più crudele appositamente realizzato per questa edizione e curato da Davide Pulici/Nocturno; 120 pagine con approfondimenti e curiosità sul film oltre a immagini di scena e di backstage inedite;
-3 cartoline da collezione (solo le prime 300 copie di Opera pre-acquistate dal 15 febbraio al 15 marzo avranno su una di queste cartoline l’autografo di Dario Argento);
-Un ringraziamento speciale agli spettatori che hanno partecipato alla campagna START UP! con la pubblicazione dei loro nomi all’interno della confezione.
L’Edizione Speciale, Limitata e Numerata di Opera ha un prezzo al pubblico di 59,99 Euro ed è disponibile in esclusiva su www.cgentertainment.it/ startup/.