Rick and Morty: la serie animata disponibile in Home Video
Grazie ad un accordo tra la società di distribuzione Eagle Pictures e Turner, la famosa serie animata Rick and Morty e tante altre serie saranno presto disponibili in Home Video
Tante le novità in arrivo in Home Video grazie a Eagle Pictures e Turner: dopo Rick and Morty scopriamo le altre serie che saranno presto disponibili
La casa di distribuzione cinematografica Eagle Picture e Turner, la società del gruppo Time Warner, che detiene i diritti di alcuni tra i più celebri prodotti dell’entertainment mondiale, hanno siglato un nuovo accordo. Grazie alle due società infatti, la famosa serie animata Rick and Morty sarà presto disponibile in Home Video.
Vincitrice di due Annie Awards nel 2018, Rick and Morty racconta le bizzarre avventure intergalattiche di Rick Sanchez e di suo nipote Morty. Rick infatti è uno scienziato geniale ma un po’ pazzo, mentre Morty è un giovane adolescente, buono ma ancora insicuro e impacciato. Lanciata inizialmente da Netflix, la serie è diventata in poco tempo un vero fenomeno mondiale, diventando una delle serie più seguite degli ultimi anni.
Le sorprese però non finiscono qui. Grazie infatti all’accordo tra le due società, anche altre famose serie saranno presto disponibili in versione Home Video. Tra le novità troviamo Good Behavior, la serie drammatica tratta dai romanzi di Blake Crouch. Un thriller seducente, che segue le vicende di Letty Dobesh, una ladra e artista della truffa, interpretata dalla star di Downton Abbey Michelle Dockery.
In arrivo anche 4 Blocks, la mini serie televisiva tedesca, prodotta da TNT Serie. Un appassionante gangster drama che racconta la storia di un clan arabo che vive nel quartiere Neukölln, uno dei distretti più multietnici di Berlino. Presentata in anteprima alla Biennale 2017, la serie ha vinto numerosi premi.
Il primo titolo che verrà distribuito però sarà Robot Chicken: Star Wars Special Edition, in arrivo il prossimo 7 giungo in DVD. Premiata con quattro Emmy Awards, la serie, realizzata interamente in stop-motion, è nata dalla mente di Seth Green e Matthew Senreich. Per la prima volta in Italia, saranno disponibili in un unico cofanetto i 3 episodi speciali, dedicati alla parodia di Star Wars, la celebre saga creata da George Lucas.