Schindler’s List: il film per la prima volta in 4k Ultra HD
Universal Pictures Home Entertainment Italia festeggia il 25° anniversario dall'uscita di Schindler's List con un nuovo formato Home Video.
Il capolavoro di Steven Spielberg vincitore di 7 premi Oscar, Schindler’s List, torna in Home Video per la prima volta nel formato 4k Ultra HD
In occasione del 25° anniversario dell’uscita italiana nelle sale, Schindler’s List ritorna in Home Video in un formato in cui non l’avevamo mai visto prima! Il film diretto da Steven Spielberg sarà disponibile infatti in 4k Ultra HD grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia: un’edizione supervisionata dal regista in persona, con anche un disco bonus in formato Blu-Ray interamente dedicato a contenuti speciali inediti. Il film è stato meticolosamente restaurato e nella nuova edizione troveremo tante interviste con il cast originale riguardo la produzione della pellicola e quello che ci ha lasciato. Il prodotto sarà disponibile dunque in formato Steelbook 4k Ultra HD e la Schindler’s List – 25° anniversario – Definitive Edition sarà invece disponibile in Blu-Ray+DVD in un cofanetto speciale.
Leggi anche: Schindler’s List: recensione del film di Steven Spielberg
Schindler’s List – La lista di Schindler è un film del 1993 diretto da Steven Spielberg con Liam Neeson nei panni di Oskar Schindler. Nel 1994 ha vinto ben 7 premi Oscar: il premio al Miglior film, Miglior regia, Miglior sceneggiatura non originale, Migliore fotografia, Migliore scenografia, Miglior montaggio e migliore colonna sonora.