Shazam!: il cinecomic DC in Home Video dal 28 agosto 2019
Shazam! arriva sul piccolo schermo in 4K UHD, DVD e Blu-Ray a partire dal 28 agosto 2019.
È disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD a partire dal 28 agosto il cinecomic DC diretto da David F. Sandberg, Shazam!
Warner Bros. Home Entertainment Italia porta in Home Video Shazam!. Il film di David F. Sandberg con Zachary Levi è disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD a partire dal 28 agosto. Tra i formati ci sarà anche l’edizione Blu-Ray Steelbook e gli appassionati potranno scoprire le origini del supereroe acquistando su IBS il fumetto e uno dei formati del film in Home Video con uno sconto speciale di 5€ sul prezzo del film. Non mancano i contenuti esclusivi nell’edizione Blu-Ray: tra scene eliminate, prologo e finale alternativi, gag sul set e dietro le quinte con Zachary Levi, per oltre 90 minuti di contenuti speciali.
Shazam! 2: il regista vorrebbe più spazio per la super famiglia
Shazam! è un film diretto da David F. Sandberg con Zachary Levi nei panni del supereroe, Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Thaddeus Sivana), Jack Dylan Grazer (Freddie) e altri ancora. Ecco la sinossi ufficiale:
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).