Sherlock Gnomes: il film d’animazione in arrivo in Home Video
Sarà presto disponibile in Home Video Sherlock Gnomes, il film d'animazione che vedrà Gnomeo e Giulietta ricorrere all'aiuto del celebre gnomo investigatore per scoprire che fine hanno fatto i loro amici e parenti.
Dopo le avventure del primo film, Gnomeo e Giulietta dovranno risolvere il mistero della scomparsa dei loro amici grazie al più grande gnomo investigatore: Sherlock Gnomes sarà presto disponibile in Home Video
Quando gli amici e parenti iniziano a sparire misteriosamente, non resta che rivolgersi al miglior investigatore in circolazione: questo è quello che succede a Gnomeo e Giulietta in Sherlock Gnomes, il nuovo film d’animazione prodotto dalla 20th Century Fox, in arrivo in Home Video.
Dopo il successo del primo film infatti, i due gnomi dovranno risolvere un difficile mistero e per riuscirci chiederanno l’aiuto del celebre detective Sherlock Gnomes:
Quando Gnomeo e Giulietta scoprono che famiglia e amici sono scomparsi nel nulla, sanno che c’è un solo gnomo in grado di aiutarli: il leggendario detective Sherlock Gnomes. Il mistero li condurrà fuori dalle mura del giardino e in giro per la città, in un’indimenticabile avventura alla ricerca degli gnomi da salvare.
Il film, che vanta un cast vocale davvero stellare da Johnny Depp a Emily Blunt, passando per James McAvoy e Mary J. Blige, arriverà in Home Video a partire dal prossimo 22 agosto. Sherlock Gnomes infatti sarà disponibile in DVD, Blu-rayTM e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. In entrambi i formati sarà possibile inoltre trovare numerosi e divertenti contenuti speciali, come la clip Uno Gnomo è Per Sempre – Il Making of di Sherlock Gnomes, oppure i video Da dove vengono gli Gnomi: La progettazione e Realizzazione di Sherlock Gnomes, Miss Gnomer: Mary J. Blige e le Musiche di Sherlock Gnomes e il video musicale Stronger Than I Ever Was.
Sherlock Gnomes è un’esilarante avventura per tutta la famiglia, diretta da John Stevenson, già regista di Kung Fu Panda!. Il film inoltre vanta una colonna sonora esclusiva, firmata non solo da Mary J. Blige ma anche da Bernie Taupin e Elton John.