Shutter Island: in arrivo la Steelbook in 4K Ultra HD
Shutter Island di Martin Scorsese e con Leonardo DiCaprio arriva in 4K Ultra HD all'interno di una custodia Steelbook da collezione.
Shutter Island esce in 4K Ultra HD, ecco la data di rilascio della Steelbook da collezione
Nel 2010 veniva distribuito nelle sale cinematografiche Shutter Island, il thriller psicologico diretto da Martin Scorsese e con protagonista Leonardo DiCaprio. Sono passati quasi dieci anni e Shutter Island resta un capolavoro del genere che tiene testa agli intrecci psicologici sempre più complessi degli ultimi anni. Ora, in occasione del suo decennale, sarà possibile acquistare il film nella risoluzione 4K Ultra HD in un’edizione limitata e da collezione all’interno di una custodia Steelbook. La data che gli amanti dell’home video si devono appuntare è l’11 febbraio 2020, da questo giorno sarà infatti possibile acquistare la versione 4K Ultra HD di Shutter Island. Tra i contenuti speciali il “Behind the Shutters” e “Into the Lighthouse”.
Shutter Island: 10 curiosità che forse non sapevi sul film di Martin Scorsese
Ecco l’immagine della Steelbook da collezione:
1954. Siamo nel pieno della Guerra Fredda e il capo della polizia locale Teddy Daniels (Leonardo Di Caprio) e il suo nuovo partner Chuck Aule (Mark Ruffalo) vengono convocati a Shutter Island per indagare sull’inverosimile scomparsa di una pluriomicida che sarebbe riuscita a fuggire da una cella blindata dell’impenetrabile ospedale di Ashecliffe.
Circondati da psichiatri inquisitori e da pazienti psicopatici e pericolosi confinati sull’isola remota e battuta dal vento, i due poliziotti si trovano immersi in un’atmosfera imprevedibile dove nulla è come appare.