[EXCL] Skyscraper: altezze vertiginose nella clip dell’Home Video
Skyscraper sarà disponibile in Home Video dal 14 novembre, con un'edizione ricca di contenuti speciali. Scopriamo qualche dettaglio in più con la clip The Pearl.
Altezze mai raggiunte prima, scontri armati e fughe contro il tempo: tutto questo è Skyscraper, la nuova avventura di Dwayne “The Rock” Johnson, presto in arrivo in Home Video
Se soffrite di vertigini, forse Skyscraper potrebbe causarvi qualche piccolo giramento di testa. Il nuovo film con protagonista Dwayne Johnson infatti, è un’avventura all’ultimo respiro ma soprattutto…ad altezze davvero impossibili! Il film, diretto da Rawson Marshall Thurber, sarà presto disponibile in Home Video, con un’edizione ricca di contenuti extra, con cui scoprire cosa vuol dire vivere e lavorare nel grattacielo più alto del mondo.
Ma come è nata l’idea di un grattacielo di questo tipo? E soprattutto, a quali problemi può andare in contro un edificio del genere? Nella clip in esclusiva tratta da Skyscraper, dal titolo The Pearl, il cast tecnico e artistico del film racconta proprio a cosa si ispira uno dei protagonisti principali di questa adrenalinica avventura, un grattacielo di oltre 200 piani.
In Skyscraper, Dwayne Johnson interpreta l’ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra Will Sawyer. Rimasto senza una gamba e diventato ormai un esperto di sicurezza, l’uomo viene scelto per occuparsi della sicurezza dell’edificio più alto del mondo.
Durante un lavoro ad Hong Kong come assessore alla sicurezza nei grattacieli, Will trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.
Accanto a Dwayne Johnson, nel cast di Skyscraper troviamo Neve Campbell, Chin Han, Roland Møller, Noah Taylor, Byron Mann, Pablo Schreiber e Hannah Quinlivan. Il film sarà disponibile in Home Video a partire dal 14 novembre, nei formati DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD, con tantissimi contenuti speciali e oltre 30 minuti di materiale bonus mai visto.
Pronti a rivivere l’emozionante avventura di Skyscraper dal divano di casa?