Solo: A Star Wars Story – Primi dettagli sull’edizione home video USA

%%excerpt%%Best Buy e Target svelano dettagli sulle loro edizioni esclusive in Blu-ray di Solo: A Star Wars Story, spin-off diretto da Ron Howard.

Al botteghino, Solo: A Star Wars Story non ha brillato come ci si aspettava, ma lo spin-off diretto da Ron Howard potrebbe rifarsi grazie al mercato home video, con i primi dettagli resi noti

Sebbene Solo: A Star Wars Story sia ancora in molte sale, Best Buy e Target hanno annunciato alcune informazioni riguardanti le edizioni Blu-ray e DVD del film. Il primo sito offre un Combo Pack contenente il Blu-ray e il Blu-ray in 4K Ultra HD, racchiusa in uno steelbook esclusivo che comprende anche un arwork dedicato al Millennium Falcon. L’offerte esclusiva di Target è simile, trattandosi di un Combo Pack Blu-ray/Blu-ray 4K Ultra HD, ma al posto dell’illustrazione vanta una replica della leggendaria astronave; nell’immagine promozionale è compreso un poster del film (QUI la nostra recensione), ma non è chiaro se sarà compresa nell’edizione home video.

solo: a star wars story cinematographe.it

Combo Pack di Best Buy

solo: a star wars story cinematographe.it

Combo Pack di Target

I dettagli non sono ancora stati confermati, data di uscita inclusa, ma basandosi sui precedenti capitoli del franchise, è probabile che Solo: A Star Wars Story arrivi sul mercato a settembre. Molti fan attendono di mettere le mani sul Blu-ray soprattutto per gustarsi i dietro le quinte, che potrebbero gettare luce sul travagliato sviluppo dello spin-off. Quest’ultimo era stato infatti affidato inizialmente a Phil Lord e Chris Miller, ma dopo mesi di produzione, i registi hanno passato il testimone a Ron Howard quando Lucasfilm non si è rivelata soddisfatta dei risultati.

Solo: A Star Wars Story vede Alden Ehrenreich nei panni di un giovane Han Solo, ruolo che dovrebbe riprendere in altri due film.