Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Svelati i titoli delle scene eliminate
Saranno ben 14 le scene eliminate contenute negli extra di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il cui Blu-ray sarà disponibile in Italia a partire dall'11 aprile. Diretto da Rian Johnson, il film è stato uno dei più divisivi tra i fan, generando anche una petizione che ne ha chiesto l'esclusione dal canone.
Dopo l’incredibile successo nelle sale, Star Wars: Gli Ultimi Jedi si appresta a raggiungere gli scaffali e tra i contenuti dell’edizione home video vi sono tante scene eliminate
Prima di dare a Star Wars: Gli Ultimi Jedi la forma che il pubblico ha ammirato sul grande schermo, Rian Johnson ha girato molte scene che sono poi state tagliate durante il montaggio finale. Fortunatamente, quando sarà disponibile il Blu-ray dell’ottavo episodio, i fan potranno scoprire quali momenti non sono riusciti a finire nella versione cinematografica. In attesa che arrivi l’11 aprile, giorno in cui l’edizione home video del film sarà disponibile in Italia, possiamo scoprire i titoli delle scene eliminate contenute fra gli extra.
A svelare le 14 scene eliminate di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è Star Wars News Net, confermando che oltre a sequenze mai viste, potremo goderci delle versioni estese di momenti che abbiamo amato (o odiato) del film. Quest’ultimo ha particolarmente diviso i fan del franchise, che ancora oggi discutono sul lavoro svolto da Rian Johnson, il quale però ha senz’altro conquistato Lucasfilm, ricevendo l’incarico di plasmare una nuova trilogia. Nel frattempo. J.J. Abrams firmerà il nono episodio, le cui riprese inizieranno questa estate, con un’uscita fissata a dicembre 2019. Di seguito, i titoli delle scene eliminate.
- Apertura alternativa
- La pistola di Paige si inceppa
- Luke si prende un momento
- Poe: non un granché di cucitore
- È strano che tu lo abbia registrato
- Le Custodi studiano Rey
- Sequenza del Villaggio delle Custodi
- Inseguimento dei Fathier esteso
- Incursione del Mega Destroyer – Versione Estesa
- Rose morde la mano che la deride
- Phasma urlava come un maiale urlante
- Rose e Finn vanno nel luogo a cui appartengono
- Rey e Chewie a bordo del Falcon
- I costumi e le creature di Canto Bight
[amazon_link asins=’B00ZA47HSE,B0154WIHQM,B016BKHOG0,B01IP47E4M,B0781ZXF62,B013OTZSE6,966652046X,B078189WQL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b31787e-1651-11e8-8bb2-bbe43ef7c926′]