Sylvester Stallone: Amazon propone i migliori film nel cofanetto Indimenticabili
Nel cofanetto a 5 dischi i film Rambo, Rambo II, Rambo III, Cliffhanger e Sorvegliato speciale.
È disponibile su Amazon l’imperdibile cofanetto Indimenticabili, dedicato a 5 dei migliori film con protagonista Sylvester Stallone: Rambo – Rambo II – Rambo III – Cliffhanger – Sorvegliato speciale. Di seguito la sinossi di Rambo e la scheda tecnica del cofanetto, disponibile in formato DVD a 29,99 € e in Blu-Ray a 31,90 €. Entrambe le edizioni godono dei privilegi della spedizione Prime, riservata ai clienti Amazon sottoscrittori del servizio, che prevede la spedizione gratuita in un giorno (ove possibile). Potete acquistare il cofanetto a QUESTO LINK.
L’ex commando americano John Rambo si è trasferito in un convento buddista dove spera di trovare la pace interiore. Qui viene raggiunto dalla notizie che il suo ex-colonnello Sam Trautman è stato catturato, nel corso di una missione di spionaggio, dalla truppe sovietiche in Afghanistan. Con l’aiuto di alcuni ribelli Rambo riesce a raggiungere il forte dove Trautman è tenuto prigioniero e sottoposto a terribili torture.
Attori: John Amos, Steven Berkoff, David Caruso, Bill Conti, Richard Crenna
Regista: George Pan Cosmatos, John Flynn, Renny Harlin, Ted Kotcheff, Peter Mcdonald
Formato: Edizione limitata
Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Lingua: Italiano
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Numero di dischi: 5
Studio: Eagle Pictures
Sylvester Stallone, soprannominato Sly, è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, principalmente conosciuto per l’interpretazione dei due celebri personaggi Rocky Balboa e John Rambo, entrambi protagonisti di due lunghe saghe cinematografiche iniziate con le pellicole Rocky (1976) e Rambo (1982).
Sylvester Stallone deve la sua fama internazionale all’interpretazione di personaggi che riescono a prendersi la rivincita su una società spesso opprimente e dominata dalla corruzione, superando le avversità e le ingiustizie grazie alla propria forza d’animo e fisica . Nel 2015 riprende il ruolo del pugile Rocky Balboa nel film Creed – Nato per combattere, per il quale vince il Golden Globe per il miglior attore non protagonista e viene candidato ai Premi Oscar 2016 nella categoria di miglior attore non protagonista.
[amazon_link asins=’B00HFF6Y8A,B0057U0HCY,B000SL1WWG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3b8867d-cf76-11e7-9684-4505af14bb36′]