Ted Bundy – Fascino Criminale: ecco la versione Home Video
La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il 16 maggio scorso, ed è stata presentata in anteprima al Sundance Festival 2019.
Eagle Pictures propone il film dedicato al serial killer più insospettabile d’America, con Zac Efron protagonista. Disponibile in versione DVD e Blu-Ray
Eagle Pictures ha distribuito il 19 settembre la versione Home Video di Ted Bundy – Fascino Criminale, film realizzato da Joe Berlinger, con Lily Collins, Zac Efron e Angela Sarafyan protagonisti. Si tratta del racconto della storia vera del serial killer “più insospettabile d’America”. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il 16 maggio scorso, ed è stata presentata in anteprima al Sundance Festival 2019.
Ted Bundy – Fascino Criminale: recensione del film con Zac Efron
Questa è la sinossi:
Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà̀ che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.
La versione Home Video, sarà disponibile in DVD in formato 2.35:1, mentre in Blu-Ray avrà formato 2.35:1 1080p @24. I contenuti extra prevedono il trailer ed il making of della pellicola.