The Walking Dead – La stagione 9 dal 14 novembre in Dvd e Blu-ray
In questa stagione compare per l’ultima volta Andrew Lincoln, storico protagonista inteprete di Rick Grimes.
La novità delle uscite Home Video di novembre della 20th Century Fox è la nona stagione di The Walking Dead, che arriverà il 14 novembre, sia in versione Dvd che Blu-ray
Rinnovata per una Decima Stagione. Nominata a numerosi Emmy e Golden Globe, una delle serie più seguite degli ultimi anni. In questa stagione compare per l’ultima volta Andrew Lincoln, storico protagonista inteprete di Rick Grimes. Nell’episodio di addio del personaggio compaiono come guest star molti volti amati della storia della serie. Da questa stagione entra nel cast l’attrice nominata a due Premi Oscar e vincitrice del Golden Globe Samantha Morton (Animali Fantastici e Dove Trovarli, Minority Report).
The Walking Dead 9: per Norman Reedus il finale di stagione si spingerà oltre
Questa è la sinossi:
Nella stagione precedente abbiamo assistito alla Guerra Totale tra Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti e i Salvatori e il loro malvagio capo, Negan. Ora, un anno e mezzo dopo la guerra, troviamo i nostri sopravvissuti intenti a ricostruire la civiltà sotto la ferma guida di Rick. Con lo scorrere del tempo, la comunità affronta ostacoli e tensioni inaspettate, ma nulla può prepararli al vero pericolo che incombe a loro insaputa, e ciò metterà a rischio l’idea stessa di civiltà che i nostri sopravvissuti hanno faticato così tanto a ricostruire…
Ecco i dettagli dei contenuti speciali:
Commenti Audio del Cast e dei Creatori della Serie
Dietro le Quinte di The Walking Dead
Making Of di The Walking Dead
Scene Eliminate
Da una Stagione all’Altra
In Memoriam
I Sussurratori: Dietro la Maschera