Trolls World Tour in arrivo sulle principali piattaforme digitali
Trolls World Tour, presentato dalla Universal Pictures International Italy, sarà a breve disponibile sulle principali piattaforme digitali.
La Universal Pictures International Italy presente Trolls World Tour la produzione DreamWorks Animation che arriverà il 10 aprile sulle principali piattaforme digitali
La Universal Pictures International Italy è lieta di annunciare la Home Première del sequel del musical d’animazione della DreamWorks Animation del 2016, Trolls World Tour, diretto da Walt Dohrn con le voci italiane di Francesca Michielin, Stash, Eloide e Sergio Sylvestre. Il cast del film in originale è invece composto da Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Kunal Nayyar, Ozzy Osbourne, e Rachel Bloom. A partire dal 10 aprile 2020 Trolls World Tour sarà disponibile a noleggio su Sky Primafila, Apple TV, Chili, Google Play, Rakuten TV, TimVision e Mediaset Play. In questa nuova avventura ritroviamo la protagonista Poppy, doppiata appunto da Francesca Michielin, una delle artiste più amate e interessanti del panorama attuale, al lavoro sul suo nuovo album che uscirà in primavera. Poppy sarà accompagnata nella sua avventura dall’inseparabile Branch, doppiato dal pluripremiato cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash.
Catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb che avrà l’inconfondibile voce di Elodie, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato dall’eclettico artista Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.
Ad accompagnare gli spettatori in questa incredibile avventura, dove la musica è tra le assolute protagoniste, oltre alle voci dei giovani musicisti e cantanti italiani presenti, c’è anche un partner d’eccezione, Yamaha Music Europe – Italia, un leader nel settore musicale. Per l’uscita di Trolls World Tour, Yamaha Music Europe – Italia attraverso la didattica dell’Yamaha Music School ha siglato una collaborazione con la Universal Pictures che si avvale della musica per trasmettere valori come la positività, l’amore per la musica e l’importanza di sviluppare la propria creatività, valori fondamentali per la crescita delle generazioni più giovani in un momento particolare come quello che si sta vivendo.
Il concorso è aperto a tutti, è possibile partecipare dal 9 aprile al 31 maggio 2020 e si articola su 3 livelli principali: tutti coloro che accedono potranno scaricare activity del film; chi si iscrive al concorso, attraverso la scelta del proprio genere musicale preferito e la comunicazione dei propri dati, parteciperà a un’estrazione di Kit del film e DVD del primo capitolo di Trolls World Tour, intitolato semplicemente Trolls; chi, tra gli iscritti al concorso, caricherà anche un proprio contenuto musicale parteciperà all’estrazione di 6 strumenti musicali Yamaha.