Un profilo per due e Ritorno in Borgogna arrivano in Home Video
Un profilo per due e Ritorno in Borgogna arrivano in Home Video, distribuiti da Officine UBU: i due film saranno disponibili in DVD e VOD
Arrivano in home video due film targati Officine UBU, Un profilo per due e Ritorno in Borgogna
Il regista Stèphane Robelin torna con il suo terzo lungometraggio, Un profilo per due. Protagonista della storia è l’ottantenne Pierre, ormai abituato a vivere in solitudine dopo la morte della moglie. Per riempire le sue giornate, la figlia decide di regalargli un computer: una finestra sul mondo esterno, ma soprattutto un modo per entrare in contatto con altre persone. Con l’aiuto del giovane Alex, Pierre conosce in chat Flora63, una giovane donna con la quale inizia a parlare e della quale si innamora. Dall’altra parte, anche la donna rimane colpita dai messaggi di Pierre e, dopo un po’, chiede di incontrarlo. Ma la differenza d’età spaventa Pierre, che decide di mandare all’appuntamento il suo amico Alex, per scoprire chi è questa misteriosa ma affascinante ragazza.
A vestire i panni di Pierre è l’attore francese Pierre Richard, mentre al suo fianco troveremo Yaniss Lespert e Fanny Valette. Un profilo per due è disponibile in vendita in DVD, con tanti contenuti speciali inediti, come il trailer e il teaser del film, oltre alla photogallery e al backstage. Il film è disponibile anche in Video On Demand su ChiliTV, Google Play e iTunes.
L’importanza della famiglia in Ritorno in Borgogna, in vendita in DVD e VOD dal 14 febbraio
Diretto da Cédric Klapisch, Ritorno in Borgogna porta sul grande schermo una storia intensa, dove l’importanza della famiglia e la riscoperta dei legami con i propri genitori e fratelli diventano l’unico modo per ripartire. Dopo aver lasciato la famiglia per girare il mondo, Jean fa ritorno nel grande vigneto in Borgogna di proprietà dei genitori. La malattia del padre ha infatti costretto il giovane a riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie. Lontani per più di dieci anni, i tre dovranno rimboccarsi le maniche e unirsi per portare avanti l’azienda di famiglia, dopo la morte del padre. La vendemmia segnerà l’inizio di una nuova fase della loro vita: in un anno i fratelli riscoprono l’importanza della famiglia e del legame che li unisce nel profondo, nonostante la lontananza e le differenze.
Nel cast di Ritorno in Borgogna troviamo Pio Marmaï, Ana Girardot, François Civil e Marìa Valverde. Il film sarà in vendita in DVD a partire dal 14 febbraio, con tanti contenuti extra: trailer, photogallery e l’intervista esclusiva al regista Cédric Klapisch. Ritorno in Borgogna arriva poi anche in VOD su ChiliTv, Google Play e iTunes.
[amazon_link asins=’B0763VBMJF,B076VXMLHL,B00TR5EXMA,B077MD4N3S,B013FGARDK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b7923144-0bfe-11e8-8983-d96896796a36′]