Vittoria e Abdul in DVD e Blu-Ray, la storia vera nella clip in esclusiva
Judi Dench è la protagonista assoluta di Vittoria e Abdul, il film presentato alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia che vede l'insolita storia tra la Regina Victoria e il giovane commesso Abdul Karim. Da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray
Nella clip esclusiva di Vittoria e Abdul i protagonisti del film raccontano l’approccio ai loro ruoli e l’incontro tra culture diverse
Esce oggi in DVD e Blu-Ray con Universal Pictures Home Entertainment Italia Vittoria e Abdul. Il film è diretto dal candidato agli Oscar Stephen Frears (Philomena, The Queen)e ha come protagonista il premio Oscar Judi Dench (Shakespeare in Love, Philomena), Ali Fazal (Fast & Furious 7), Eddie Izzard (Ocean’s Twelve, Ocean’s Thirteen), Addel Akhtar (The Big Sick, Il Dittatore) e Michael Gambon (la saga di Harry Potter).
Nella clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali delle versioni in Home Video in commercio possiamo vedere la protagonista Judi Dench che racconta come è venuta a conoscenza della storia della Regina Vittoria e di Abdul Karim. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:
La straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell’incredibile regno della Regina Vittoria (interpretata dal premio Oscar Judi Dench). Quando il giovane commesso Abdul Karim (Ali Fazal) si mette in viaggio dall’India per partecipare al Giubileo d’oro della Regina, si ritrova sorprendentemente nelle grazie della Regina stessa. Mentre quest’ultima si interroga sulle costrizioni della sua antica posizione, i due instaurano un’improbabile e devota alleanza, mostrando una lealtà reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta della Regina cercano di distruggere. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità.