Warner Bros. Entertainment Italia: ecco le uscite in Home Video di aprile
Scopriamo insieme quali sono i titoli dei film e delle serie televisive che la Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà in Home Video nel mese di aprile
La Warner Bros. Entertainment Italia svela i titoli che saranno disponibili in edizione Home Video ad aprile
La Warner Bros. Entertainment Italia per il mese di aprile ha in previsione di distribuire alcuni film e una serie televisiva. Scopriamo insieme quali sono i titoli.
Uno dei lungometraggi che arriverà in edizione Home Video a partire dal 30 aprile, distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia è il blockbuster Aquaman. Il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e anche in una speciale edizione Blu-Ray + Comicbook. All’interno dell’ultimo capitolo cinematografico del mondo DC non ci sarà solamente il possente protagonista, interpretato da Jason Mamoa, ma anche gli altri protagonisti della collana DC Movie Poster con le locandine disegnate e curate dal celebre Jim Lee. Trai contenuti speciali offerti ci saranno oltre 60 minuti che svelano il dietro le quinte.
Ad aprile, più precisamente dal 18, grazie alla Warner Bros. Entertainment Italia arriverà anche il thriller italiano Il Testimone Invisibile. Qui di seguito vi proponiamo la sinossi del film con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone e Fabrizio Bentivoglio.
Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.
Arriverà in DVD, sempre il 18 aprile, anche la commedia Amici come prima del duo Massimo Boldi e Christian De Sica. Al fianco di questi titoli cinematografici la Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà, a partire da fine mese, l’edizione in Home Video della prima stagione della serie televisiva Succession. Qui di seguito vi proponiamo la trama.
Potere, Politica, Soldi… è tutto in famiglia in questa serie drammatica provocatoria e pungente che narra la storia di una dinastia disfunzionale guidata dall’anziano – e malato – Logan Roy (Brian Cox), i cui quattro figli adulti (Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook, Alan Ruck) entrano in competizione nel momento in cui il suo potere inizia a vacillare, mentre altre persone nella loro orbita si preparano ad un mondo senza Logan.