Wayward Pines – la miniserie arriva in home video
Wayward Pines, la miniserie di 10 puntate che trae ispirazione dai best-seller di Blake Crouch, è finalmente disponibile dal 15 ottobre in un cofanetto DVD da collezione ricchissimo di contenuti speciali.
Caratterizzato da una trama ricca di suspense e mistero, Wayward Pines ha conquistato il consenso del grande pubblico classificandosi il secondo show estivo più visto sul canale Fox americano. Protagonista della serie è l’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon) che si reca nella cittadina di Wayward Pines per cercare i suoi colleghi scomparsi sulle montagne dell’Idaho. Quella che sembra una piccola città americana si dimostra in breve tempo un luogo misterioso, popolato da personaggi enigmatici che faranno di tutto per mettere in pericolo l’agente Ethan. Una serie televisiva che accoglie un cast d’eccezione composto da numerosi attori nominati e vincitori degli Emmy e Oscar, tra cui: Matt Dillon (CRASH), Terence Howard (EMPIRE), Juliette Lewis (AUGUST: OSAGE COUNTY), Shannyn Sossaman (A KNIGHT’S TALE), Carla Gugino (UNA NOTTE AL MUSEO).
In un momento di grande espansione per la rete FOX, Wayward Pines rappresenta il punto di arrivo dopo un lungo cammino di sperimentazione, ricercatezza, vittorie e sconfitte. Wayward Pines è la seconda miniserie evento che il network trasmette in questa stagione, nella speranza che abbia appeal e charme da vendere rispetto al fallimentare Gracepoint, trasmesso lo scorso inverno.
Wayward Pines è disponibile in un cofanetto DVD (3 Dischi) dal 15 ottobre con numerosi extra.
CONTENUTI SPECIALI
Where Paradise Is Home:
- Creare una città idilliaca
- Creare una mitologia