X-Men: Dark Phoenix – dal 24 ottobre disponibile in Dvd e Blu-ray
Grande esclusiva per chi acquisterà la versione Steelbook del film durante il Lucca Comics & Games 2019.
Il film è già disponibile negli Store Digitali, e dal 24 Ottobre arriverà in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD. Ecco tutti i dettagli
Sta per arrivare la versione Home Video di X-Men: Dark Phoenix. Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence sono i protagonisti dell’episodio finale della saga degli X-Men.
La versione home entertainment del film è arricchita di numerose ore di contenuti speciali e dietro le quinte con Simon Kinberg e Hutch Parker che approfondiscono tutto ciò che è stato necessario per portare X-MEN: DARK PHOENIX sul grande schermo.
X-Men: Dark Phoenix – il finale originale includeva anche gli Skrull!
Inoltre, X-Men: Dark Phoenix aspetta tutti i fan dei supereroi Marvel a Lucca Comics and Games. Dal 30 Ottobre al 3 Novembre, infatti, tutti coloro che acquistano lo SteelbookTM Blu-rayTM presso il Palapanini di Panini Comics in piazza San Martino ricevono subito l’esclusivo poster da collezione (fino ad esaurimento scorte) firmato da Bill Sienkiewicz, il popolare fumettista disegnatore della cover dello Steelbook.
X-Men: Dark Phoenix – Deadpool 2 aveva già spoilerato le morti del film
Questa la sinossi del film:
Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean Grey (Turner) viene trasformata nell’infinitamente potente e pericolosa Fenice Oscura. Mentre Jean e i suoi poteri sono ormai fuori controllo, gli X-Men si uniscono per affrontare insieme il nemico più devastante di sempre – uno di loro.