Amazon Prime Video: le serie tv in catalogo a marzo 2018
Con Amazon Prime Video sarà un marzo molto più ricco di serie tv e soprattutto di emozioni. Scopri tutte le novità in catalogo questo mese!
Il servizio di intrattenimento on demand Amazon Prime Video è pronto per regalarci tante nuove emozioni con le sue serie tv in anteprima. Da The Looming Tower a The Terror, fino ad arrivare The Remix: ce n’è proprio per tutti i gusti! Ecco di seguito le date d’uscita, le trame e il cast di tutti i prodotti in catalogo questo mese su Amazon!
The Looming Tower
Si parte il 9 marzo con The Looming Tower, la serie basata sul romanzo vincitore del premio Pulitzer, che racconta la storia degli ultimi anni ’90, terrorizzati dalla minaccia incessante di Osama Bin Laden e Al-Qaeda. La serie analizza le controversie tra la CIA e l’FBI, che hanno involontariamente contribuito alla tragedia dell’11 settembre. La serie segue proprio i personaggi più illustri dei due servizi americani, per capire il loro lavoro e la fatica fatta per cercare di sventrare lo stesso periodo.
I produttori esecutivi sono Daniel Futterman, Alex Gibney, Lawrence Wright, Craig Zisk, e Adam Rapp. Nel cast troviamo Jeff Daniels, Tahar Rahim, Wrenn Schmidt, Bill Camp, Louis Cancelmi, Virginia Kull, Ella Rae Peck, Sullivan Jones, Michael Stuhlbarg e Peter Sarsgaard.
The Terror
La serie antologica tratta dal romanzo di Dan Simmons – Hyperion – arriverà on demand dal 26 marzo. La serie racconta la storia vera del viaggio della Royal Navy Britannica nel 1847 in territori inesplorati verso il Nord-Ovest. In The Terror scopriamo come gli uomini dell’equipaggio potessero sopravvivere alle avversità della natura, cercando di non morire di freddo o uccidersi tra di loro.
Nel cast abbiamo Ciaràn Hinds (Game of Thrones), Tobias Menzies (Outlander), Jared Harris (The Crown). Tra i produttori esecutivi annoveriamo invece Ridley Scott, David W. Zucker e Guymon Cassady.
Sneaky Pete Stagione 2
Sempre il 9 marzo, tornerà anche la seconda stagione di Sneaky Pete, dove troveremo un Marius pronto a ricominciare tutto da capo, intrappolato però nel ruolo di Pete Murphy. Due delinquenti, scambiandolo per Pete, minacciano il protagonista sperando di recuperare i milioni che “sua” madre avrebbe rubato al loro misterioso capo. Marius dovrà quindi cercare di proteggere la “sua” famiglia, salvare Maggie e mantenere la copertura.
Nel cast troviamo Giovanni Ribisi, Marin Ireland, Shane McRae, Libe Barer, Michael Drayer, Peter Geretym Margo Martindale. La serie tv è creata da Bryan Cranston e David Shore, mentre tra i produttori esecutivi, oltre a Cranston, abbiamo anche Gragan Yost, James Degus, Michael Dinner, Fred Golan e Seth Gordon.
The Dangerous Book for Boys
Anche questa serie, che arriverà su Amazon il 30 marzo, ha tra i produttori esecutivi Bryan Cranston, insieme a Greg Mottola, James Degus e Michael Glouberman. La serie, ispirata all’omonimo romanzo di Conn e Hal Iggulden racconta la storia della famiglia McKenna alle prese con la morte prematura di Patrick, il capo famiglia e strano inventore. The Dangerous Book for Boys è il libro che il papà aveva creato come guida per i suoi tre figli, una sorta di manuale che scatena la fantasia del più piccolo – Wyatt – in cui si ricongiunge con il papà, sviluppando delle abilità che gli serviranno anche nella vita vera.
The Remix stagione 1
Al via, sempre dal 9 marzo, anche la prima serie Prime Original indiana, che rivoluzionerà il mondo della musica di questo paese. Ci saranno gare musicali, dove coppie di DJ e cantanti si cimenteranno in remix che rivoluzioneranno le canzoni di Bollywood. Nello show si contenderanno la vittoria 10 squadre che dovranno conquistare le celebrità Sunidhi Chauhan, Amit Trivedi e Nucleya. Il tutto presentato da Karan Tacker.