Amazon Prime Video: tutte le serie tv in catalogo nel mese di Ottobre
Nuove serie tv e tanti ritorni animano il catalogo di Ottobre di Amazon Prime Video. Scopri qui le serie tv da vedere, tra cui The Tick e l'horror Lore.
Tante new entry nel mese di Ottobre per gli abbonati alla piattaforma Amazon Prime Video, pronta a rendere disponibili nuove stagioni delle serie già consolidate e alcune novità per tutti gli utenti sparsi in 200 Paesi del mondo.
Il 13 Ottobre segnerà il debutto di due nuovi prodotti Amazon Prime Video molto diversi tra di loro, parliamo delle serie tv Lore, The Tick e Red Oaks 3.
Lore: trama e trailer
Tratto dall’omonimo podcast di successo creato da Aaron Mahnke, sviluppatore anche della serie televisiva, Lore porterà in scena terrificanti storie vere legate al folklore statunitense – ma non solo. Basandosi su un mix di ricostruzione cinematografica, documentari e racconti storici, la serie esplorerà i racconti reali dietro miti dell’horror come i vampiri, i lupi mannari, le sedute spiritiche e i mutanti. Tra i protagonisti della serie figurano Robert Patrick (Scorpion, Dal tramonto all’alba – La serie), Kristin Bauer Van Straten (True Blood, Once upon a time), Adam Goldberg (Fargo), Holland Roden (Teen Wolf), Colm Feore (House of Cards) e Campbell Scott (House of Cards, The Amazing Spider-Man). Lore sarà disponibile in lingua inglese con sottotitoli in italiano, francese, spagnolo e portoghese.
The Tick: trama e trailer
Di ben altro genere è The Tick, prodotta da Ben Edlund, autore anche del fumetto originale, Barry Josephson (Bones) e David Fury (Buffy the Vampire Slayer, Lost). La serie segue le avventure di Arthur Everest, un contabile depresso che realizza, un giorno, che la sua città è dominata da un super cattivo da tempo ritenuto morto; cercando di portare a galla la verità, Arthur entrerà in contatto con un supereroe dalla tuta blu, The Tick.
Red Oaks 3: trama e trailer
Il 20 Ottobre è invece il turno di Red Oaks, che torna con la sua terza stagione, con Craig Roberts (Kill your friends), Ennis Esmer, Oliver Cooper (Californication), Alexandra Turshen (Quantico), Richard Kind (Gotham) e Paul Reiser (Dietro i candelabri). In questa stagione, David lavora presso una casa di produzione a New York, inanellando una serie di fallimenti amorosi; allo stesso modo, il suo amico Wheeler deve affrontare un nuovo,bellissimo rivale per la conquista di Misty. Nel frattempo, Nash informa Gatty, in carcere, dei pericoli che circondano la loro amata Red Oaks. Anche in questo caso, la serie sarà disponibile in lingua inglese con sottotitoli in Italiano, francese, spagnolo e portoghese.
One Mississipi: trama e trailer
Il 27 Ottobre ritorna anche One Mississippi per la seconda stagione, con la sua protagonista Tig Notaro (Transparent), apprezzata ovunque per il suo sferzante humor. Quest’anno ritroveremo Tig insieme al patrigno Bill (John Rothman) e al fratello Remy (Noah Harpster, Transparent) che condividono la loro casa di famiglia nel Mississippi: Tig riprende la sua carriera radiofonica nonostante le sue perplessità nei confronti del mercato locale, mentre si presenta una nuova occasione di affermazione a New Orleans.
Infine, tutti gli abbonati Amazon Prime Video avranno la possibilità di vedere in diretta tutti i calci d’inizio alle ore 2.25 del venerdì mattina, mentre il giovedì notte andranno in onda i live delle partite commentate in molteplici lingue.