Cine Sony: la programmazione del nuovo canale, sul 55 del dgt
Arriva sul canale 55 del digitale terrestre Cine Sony che presenta una programmazione ricca di film, documentari e interviste. Scopri di più!
Sony Pictures Television Networks (SPTN) ha annunciato la programmazione di settembre 2017 di Cine Sony, il nuovo canale Free-To-Air dedicato al mondo del cinema, che partirà dal 7 settembre sul 55 del digitale terrestre. Il primo mese di programmazione offrirà a tutti gli appassionati un ricco palinsesto con film internazionali e non, accompagnati e commentati da ospiti d’eccezione, tra i quali Margherita Buy; documentari dedicati ai retroscena più interessanti; grandi classici del cinema; Cine Sony News, che si occuperà del “dietro le quinte” dei set e delle interviste.
Il canale Cine Sony debutta giovedì 7 settembre. Ecco la programmazione completa!
Alle 19.00 del 7 settembre va in onda una Prima TV di Sony Pictures: Captain Phillips, film interpretato dal vincitore del Premio Oscar Tom Hanks. Dalle ore 21 ci saranno film di grande successo, come Draft Day con Kevin Costner (11 settembre); Big Fish di Tim Burton, con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup e Jessica Lange (9 settembre); Quando l’amore brucia l’anima (7 settembre) interpretato da Reese Witherspoon; Monster con Charlize Theron; Quel che resta del giorno (21 settembre) con i grandi Emma Thompson e Anthony Hopkins; Blue Steel – Bersaglio mortale con Jamie Lee Curtis (28 settembre).
Dal 22 al 24 settembre Cine Sony sarà dedicato agli eroi con La leggenda di Beowulf, Spider-Man 3 e il fantascientifico Ultraviolet. Il grande cinema del Prime Time vedrà anche la presenza di Philadelphia (27 settembre), Gothika (il 28) e Jerry Maguire (il 30). Mentre, tutti i giorni alle 23, il canale si occuperà di generi quali action, thriller e adventure, pensati per un pubblico più maschile; tutte le domeniche, inoltre, il palinsesto si dedicherà alle famiglie, a partire dalle 19.
Non mancheranno poi i giorni dedicati al nostro mondo, infatti, il canale regalerà uno spazio a La fabbrica dei sogni – Storia e volti del cinema italiano, che sarà un programma di approfondimento e intrattenimento culturale raccontato dagli studi di Cinecittà a Roma, a cura dell’autore e web editor Antonio Bracco, con interventi del critico cinematografico Federico Gironi.
Gli appassionati di cinema non potrebbero chiedere di meglio, non trovate?