Gravity: trailer, trama e cast del film, oggi in tv su Canale 5
Gravity è un film scritto e diretto da Alfonso Cuarón, del 2013, oggi 10 febbraio in tv su Canale 5 alle 21.10, i cui interpreti sono Sandra Bullock e George Clooney. Gravity è una pellicola straordinaria che si è distinta agli Academy vincendo sette premi Oscar per la miglior regia, migliori effetti speciali, miglior fotografia ad Emmanuel Lubezki, miglior montaggio, miglior colonna sonora, miglior sonoro e miglior montaggio sonoro.
Gravity: cast del film, oggi in tv su Canale 5 alle 21.10
Nel film Gravity, oggi 10 febbraio in tv su Canale 5 alle 21.10, compaiono unicamente due attori: Sandra Bullock e George Clooney che interpretano rispettivamente la Dottoressa Ryan Stone e l’astronauta Matt Kowalsky.
Gravity: trama del film, oggi in tv su Canale 5 alle 21.10
L’astronauta Matt Kowalsky e la dottoressa Ryan Stone salgono a bordo di uno shuttle per compiere una missione nello spazio. Dopo che i due affrontano alcune riparazioni sul telescopio spaziale Hubble, vengono informati che un missile russo, nel colpire un satellite, aveva provocato un’esplosione devastante con conseguente tempesta di detriti, e che a breve si sarebbe scagliata su di loro. Ma sfortunatamente Matt e Ryan, mentre tentano di tornare sul loro shuttle, vengono travolti dai detriti e dall’onda d’urto e quella tempesta non fa che distruggere tutto ciò che incontra, inclusa la loro astronave e il telescopio, lasciandoli soli a vagare nello spazio, senza alcun aiuto o mezzi per tornare a casa.
Gravity: trailer del film, oggi in tv su Canale 5 alle 21.10
Gravity, oggi 10 febbraio in tv su Canale 5 alle 21.10, ha aperto la 70ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, una pellicola che è composta per l’80% di CG, secondo quanto annunciato dal supervisore agli effetti visivi Tim Webber, mentre il 3D è stato curato da Chris Parks.