Keanu Reeves: Infinity festeggia l’attore con i suoi migliori film
Noto per la sua incredibile vita professionale ma anche privata, Keanu Reeves compie 53 anni e Infinity festeggia con alcune delle sue più importanti prove.
Nonostante l’aspetto sempre giovanile, Keanu Reeves compie oggi 53 anni e Infinity ha deciso di fare un regalo a lui e ai suoi fan.
Sul servizio di streaming saranno infatti disponibili alcuni dei titoli che hanno reso grande Keanu Reeves, da Belli e dannati alla trilogia di Matrix.
L’attore ha infatti iniziato a recitare piuttosto giovane, a 21 anni, e il film del 1991 di Gus Van Sant è sicuramente una della sue prove migliori, diretto da uno dei registi più interessanti di quegli anni. Pochi anni dopo sarebbe apparso in Speed, action ambientato su un autobus che non può rallentare a causa di una bomba, nel quale Keanu Reeves è affiancato da Sandra Bullock.
Infinity renderà inoltre disponibili The Gift, in cui interpreta l’arrogante Donnie, e The Watcher, nei panni dell’omicida David Allen Griffin.
Entrambi i film sono successivi al primo capitolo di Matrix, che è probabilmente il titolo che ha reso Keanu Reeves uno dei volti più noti di Hollywood. Le sorelle Wachowski realizzarono una delle saghe di fantascienza più famose di sempre e lanciarono il già gettonato Reeves ancora più in alto.
A chiudere l’elenco, abbiamo il più recente Knock Knock, per la regia di Eli Roth, in cui la star è un architetto sposato che, durante una notte piovosa, si trova alla mercé di due sconosciute che entrano in casa sua.
Recentemente, Keanu Reeves è apparso in Fino all’osso, film Netflix sull’anoressia in cui affianca Lily Collins. Inoltre, al cinema, ha ripreso quest’anno il ruolo del protagonista in John Wick 2.
In Destination Wedding, l’attore si riunirà prossimamente sul grande schermo con Winona Ryder, con cui aveva collaborato in Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola e in A Scanner Darkly – Un oscuro scrutare diretto da Richard Linklater.