Maze Runner: Dylan O’Brien scrive il suo primo messaggio dai tempi dell’infortunio
Mesi fa vi avevamo riportato di come, durante le riprese di Maze Runner – La Rivelazione, terzo capitolo della saga creata da James Dashner, il giovane attore Dylan O’Brien sia stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un incidente avvenuto sul set.
Dylan, infatti, è stato investito da una vettura mentre stava girando una scena d’azione a Vancouver, riportando alcune fratture e diverse ferite. L’attore, sin da allora, non aveva ancora commentato a riguardo.
In data odierna, però, Dylan ha scritto un breve messaggio su l suo profilo Twitter, che lascia presagire uno stato di salute migliore. L’attore ha semplicemente scritto “Let’s go Mets”, un segno di incitamento verso la sua squadra di baseball preferita.
LGM baby
— Dylan O'Brien (@dylanobrien) October 6, 2016
Maze Runner: Dylan O’Brien scrive il suo primo messaggio dai tempi dell’infortunio
Maze Runner – La rivelazione è tratto dal romanzo sci-fi La rivelazione – Maze Runner (The Death Cure) del 2011, scritto da James Dashner.
La rivelazione – Maze Runner è stato pubblicato negli Stati Uniti nel 2011, mentre è uscito in Italia per la Fanucci Editore il 28 agosto 2014.
La 20th Century Fox ha acquistato i diritti di tutti e tre i romanzi: il primo è uscito in Italia l’8 ottobre 2014, il secondo è uscito in America il 18 settembre 2015 (il 15 ottobre in Italia) Il terzo e ultimi film sarebbe dovuto uscire in America il 17 febbraio 2017 ma, in seguito al grave incidente dell’attore Dylan O’Brien riportato proprio nel set del terzo film, l’uscita è stata posticipata il 12 gennaio 2018.