Netflix: serie tv e film in programmazione a giugno 2017!
Film e serie tv originali Netflix, e non solo, vi aspettano nel mese di giugno! Orange is the new black, El Chapo, Glow e molte altre...
Per il mese di giugno Netflix Italia ha riservato ai suoi spettatori una programmazione sorprendentemente ricca di novità. Le nuove stagioni delle serie tv e i film originali Netflix sono in arrivo e la scelta non sarà facile, ma la nostra gallery potrà aiutarvi a chiarirvi un po’ le idee.
Glow 1 – in programmazione su Netflix da venerdì 23 giugno
Los Angeles, anni ’80. Tra capelli cotonati e body dai colori più sgargianti, l’attrice in difficoltà Ruth (Alison Brie) e un improbabile gruppo di donne sono determinate a conquistare l’etere con il team delle Gorgeous Ladies of Wrestling.
Orange is the new black 5 – in programmazione su Netflix da venerdì 9 giugno
Le carcerate più famosi d’America vi aspettano con la quinta stagione della serie nata dalla mente dell’ideatrice di Weeds (Jenji Kohan). Le donne del Litchfield, unite più che mai e con una serie di rivendicazioni a cui non intendono rinunciare, decidono di occupare il penitenziario e non molleranno fino a quando non verranno prese sul serio.
Gipsy 1 – in programmazione su Netflix da venerdì 30 giugno
In arrivo la prima stagione di Gipsy, una nuova serie thriller incentrata sulle vicende di Jean Holloway (Naomi Watts), una psicologa che si lascia coinvolgere in pericolose relazioni con persone vicine ai suoi pazienti.
The Runch 3 – in programmazione su Netflix da venerdì 16 giugno
Dopo That ’70s Show, gli amici Ashton Kutcher e Danny Masterson tornano a recitare insieme nella sitcom creata da Don Reo e Jim Patterson. Colt, un’ormai ex star dello sport, non è riuscito a diventare un atleta professionista e così non gli resta che tornare a casa per aiutare il padre e il fratello a salvare il ranch di famiglia. Ma appena arrivato scoprirà le cose a casa non sono rimaste come le aveva lasciate…la terza stagione vi aspetta su Netflix!
El Chapo 1 – in programmazione su Netflix da venerdì 16 giugno
Neflix, dopo il successo avuto con Narcos, lancia una nuova serie incentrata sul losco mondo dei traffici internazionali di droga e sulle figure più appariscenti di questo ambiente. El Chapo, nato dalla collaborazione con la Univision Story House su El Chapo, racconta la storia di uno dei più spietati criminali del Sud America: Joaquín Guzmán Loera, detto appunto El Chapo.
Flaked 2 – in programmazione su Netflix da venerdì 2 giugno
Nella serie televisiva ideata da Will Arnett e Mark Chappell il protagonista è Will Arnett nei panni di Chip, un uomo con un passato difficile, diventato a Venice, il quartiere marittimo di Los Angeles in cui vive, un punto di riferimento per chi è in cerca di risposte. All’apparenza un uomo forte ed affascinate, ma in realtà eternamente dannato da un irrisolvibile senso di colpa per un evento tragico che ha segnato per sempre la sua vita.
You Me Her 2 – in programmazione su Netflix da giovedì 15 giugno
L’innovativa serie tv che racconta la vita di una coppia poliamorosa torna su Netflix con la seconda stagione. Definita la «prima commedia poliromantica» della TV, You Me Her mette in scena la vita di una una coppia sposata di Portland, ormai senza più nessuna passione amorosa. Ma la loro vita cambierà totalmente con l’arrivo di Izzy, una studentessa universitaria che lavora come escort, con la quale inizieranno una relazione a tre.
My only love song 1 – in programmazione su Netflix da venerdì 9 giugno
La serie coreana, scritta da Kim Soo-Jin, arriva su Netflix a raccontarvi la singolare storia di Song Soo-Jung, una donna famosa, ma molto arrogante e ossessionata dal denaro, unico metro di giudizio da lei conosciuto per valutare le persone incontrate lungo la propria strada. Come molto spesso accade nelle favole, però, la lezione è dietro l’angolo: improvvisamente la donna verrà catapultata indietro nel tempo, al periodo Joseon, dove incontrerà On Dal. Da quest’ultimo scoprirà il valore di essere generosi e premurosi con il prossimo, nonostante le ambizioni di ricchezza e fama.
Okja – in programmazione su Netflix mercoledì 28 giugno
Il film, scritto e diretto da Bong Joon-ho e realizzato tra Stati Uniti e Corea del Sud, racconta la storia, tra il drammatico e il fantascientifico, di una ragazza che dopo aver allevato con amore una gigantesca creatura, divenuta nel frattempo il suo migliore amico, ne verrà privata da una multinazionale. La giovane protagonista farà di tutto per riaverla con sé, finendo così al al centro di una battaglia tra animalisti, avidità aziendale ed etica scientifica.
The space between us – in programmazione su Netflix sabato 3 giugno
Gardner (Asa Butterfield) è un ragazzo nato su Marte da una mamma astronauta mandata in missione per colonizzare il Pianeta Rosso, dove si è formata una piccola comunità di terrestri composta da quindici individui. Gardner, spinto dal desiderio e la curiosità di scoprire qualcosa sul padre e sul suo pianeta d’origine, comincia un’amicizia virtuale con Tulsa(Britt Robertson), una ragazzina del Colorado che decide di andare a trovare compiendo un lungo viaggio attraverso lo spazio. L’amicizia si trasformerà ben presto in qualcos’altro in questo film fantascientifico diretto da Peter Chelsom e scritto da Allan Loeb.
You get me – in programmazione su Netflix venerdì 23 giugno
In arrivo su Netflix il nuovo thriller di Brent Bonacorso. La storia narrata vede Tyler, un uomo follemente innamorato di Ali, la fidanzata perfetta, finire, a causa di una serie di eventi, tra le braccia della sexy Holly (Bella Thorne), con la quale vivrà una notte che non dimenticherà mai. Il mattino successivo, Tyler è costretto a fare i conti con una situazione che nemmeno lontanamente avrebbe potuto immaginare.
The girl with all the gift – in programmazione su Netflix venerdì 2 giugno
Nato come un adattamento cinematografico del romanzo La ragazza che sapeva troppo , scritto da Mike Carey sotto lo pseudonimo M.R. Carey, The girl with all the gift racconta le vicende della 12enne Melanie (Sennia Nanua), accudita più o meno affettuosamente da un’insegnante, una scienziata e un rude militare. Sembra tutto nella norma, se non fosse il tutto si svolge in un mondo assediato dai morti viventi, dove alcuni bambini contagiati ma non ancora completamente mutati sono utilizzati in una base militare come cavie per trovare un possibile antidoto a questa pandemia virale.
Lucid Dream – in programmazione su Netflix venerdì 2 giugno
Nel thriller diretto da Kim Joon-sung un padre parte alla ricerca del figlio rapito e durante il suo viaggio chiederà aiuto a delle persone affinché possano fornirgli degli indizi attraverso dei sogni lucidi, ovvero sogni in cui si è consapevoli di star sognando.
Shimmer lake – in programmazione su Netflix venerdì 9 giugno
Raccontato a ritroso, questo crime thriller diretto da Oren Uziel, racconta con un particolare umorismo cupo le vicende di uno sceriffo alla caccia di tre uomini sospettati di rapina, uno dei quali è suo fratello.