Bridget Jones’s Baby arriva su Premium Cinema HD, maggio profuma d’amore!
Maggio è il mese più gettonato per i matrimoni e Premium Cinema HD si è voluto unire all'atmosfera d'amore attraverso una programmazione tutta cuori
Maggio, si sa, è il mese più gettonato per celebrare i matrimoni e Premium Cinema HD si è voluto unire all’atmosfera d’amore tipica di questo mese galeotto attraverso una programmazione tutta cuori e abiti da sposa.
Si inizia giovedì 4 maggio, alle ore 21.15, con Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga che ha portato sui grandi schermi di tutto il mondo le vicende della più goffa e simpatica single di sempre. Finalmente anche per Bridget (Renée Zellweger) è arrivato l’amore e il tanto atteso matrimonio con niente poco di meno che Marc Darcy (Colin Firth). Ma le novità non sono finite qui: Bridget non solo avrà un marito, ma anche un nuovo intrigante spasimante (Patrick Dempsey) e, come se non bastasse, diventerà mamma.
Bridget Jones’s Baby arriva su Premium Cinema HD, maggio profuma d’amore – ecco la programmazione speciale
Insomma gli ingredienti per una divertente commedia rosa ci sono tutti e per chi volesse fare un ripasso delle trascorse vicende della famosa ex-single, Premium Cinema HD manderà in onda dalle 17.00 in poi i precedenti episodi della saga: Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones!
Giovedì 11 maggio, sempre in prima serata, invece, la dose di romanticismo giornaliero sarà garantita da Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, dove questa volta toccherà alla figlia di Toula (Nia Vardalos), la diciassettenne Paris, scontrarsi con l’autorità del simpatico nonno greco e il suo, a volte smodato, attaccamento alle tradizioni.
Anche il corto si fa rosa: appuntamento ogni giovedì con CortoCircuito
Inoltre, ogni giovedì alle ore 20.50, sempre in prima tv assoluta, Cinema HD offrirà, attraverso il progetto CortoCircuito, una panoramica dei migliori corti a tema dal circuito internazionale. La visione è vivamente consigliata a chiunque voglia conoscere i segreti di una cerimonia perfetta, dalla scelta dei testimoni e damigelle (La killer damigella – Love Hurts, 4 maggio), alla preparazione della torta nuziale (Wedding Cake, 18 maggio), a come scrivere delle romantiche promesse (Finchè cella non ci separi, 25 maggio) e perfino come essere sicuri che lo sposo si presenti all’altare (Joanna, 11 Maggio), dettaglio poi così non poco irrilevante.