San Valentino con Downton Abbey su La5
Non sapete come trascorrere San Valentino, La5 trasmetterà Downton Abbey. Il nuovo episodio della sesta e ultima stagione andrà in onda il 14 febbraio in prima serata. «Non esiste un amore sicuro. È vero amore quando dai a qualcuno il potere di ferirti». Così come accade per le battute al vetriolo di Lady Violet, la scrittura di Julian Fellowes eccelle anche quando parla d’amore.
È Tom Branson – tornato a sorpresa dagli Usa – a rivolgersi con saggezza ed affetto a Lady Mary, mentre la giovane donna assiste impensierita alla gara automobilistica dell’affascinante Henry Talbot. Sebbene l’attrazione tra la primogenita di casa Crawley e il pilota d’automobili sia palpabile, nessuno dei due ha ancora compiuto il primo passo…
Cupido non risparmia neanche Lady Edith, che – dopo anni di malinconie, oggi madre single e imprenditrice – si accende per il delicato corteggiamento di BertiePhelam, il responsabile della tenuta del Marchese di Hexham…
San Valentino con Downton Abbey su La5
La serie british più nota al mondo è in onda in esclusiva assoluta per l’Italia sulla rete tematica femminile Mediaset, per la prima volta in contemporanea con gli U.S.A..
Downton Abbey è una serie televisiva anglo-americana, coprodotta da Carnival Films e Masterpiece per il network britannico ITV e per la PBS, televisione non-profit statunitense. La serie, ideata e principalmente scritta dall’attore e scrittore Julian Fellowes, è ambientata durante la fine dell’età edoardiana, dopo la morte di Edoardo VII, nella tenuta fittizia di Downton Abbey nello Yorkshire.