Sky Atlantic HD e FOX: le serie tv in programmazione a ottobre 2017
Prime tv in contemporanea con gli USA come The Walking Dead e ritorni come Grey's Anatomy. Ecco la programmazione di ottobre di Sky Atlantic e Fox per le serie TV
In America è ufficialmente partita la stagione delle serie TV e quindi molti di voi non vedono l’ora di conoscere la programmazione delle serie TV ad ottobre 2017 su Sky Atlantic HD e sui canali FOX. Eccovi un breve elenco di ciò che non potete assolutamente perdere nel mese di ottobre in onda su Sky Atlantic HD e FOX nel mese di ottobre 2017.
Sky Atlantic HD e FOX: ecco le serie tv in programmazione nel mese di ottobre 2017
Fear the Walking Dead in onda su MTV da domenica 1 ottobre alle 22.50
Lo spin-off di The Walking Dead è ormai giunto alla terza stagione e su MTV verrà trasmessa la seconda parte. In quest’ultima stagione protagoniste sono quelle famiglie che si sono stanziate al confine tra Messico e Stati Uniti, impegnate con la riorganizzazione interna e dello stato. In onda ogni domenica alle 22.50, Fear The Walking Dead torna a terrorizzare gli spettatori, segnando ancora una volta un grande successo, come accaduto già con la prima stagione.
American Horror Story 7: Cult in onda su FOX da venerdì 6 ottobre alle 21.00
Il successo che quest’ultima stagione di American Horror Story sta riscuotendo in America è indescrivibile. Pagliacci, elezioni americane e fobie incontrollate sono i protagonisti di un’inquietante stagione, portata magistralmente in scena ancora una volta da Sarah Paulson ed Evan Peters. Dopo tanti teaser trailer e piccolissime rivelazioni riguardo all’ultima stagione della serie creata da Ryan Murphy, abbiamo scoperto che American Horror Story 7: Cult (recensione primo episodio) racconta uno degli eventi contemporanei che ha sconvolto l’America: gli effetti che le elezioni presidenziali hanno avuto sui cittadini americani. Al fianco di Peters e Paulson troviamo Billy Eichner; Alison Pill; Billie Lourd; Cheyenne Jackson e Colton Haynes.
Inhumans in onda su FOX da mercoledì 11 ottobre alle 21.50
Poca è stata la fiducia rivolta verso la nuova serie tv Marvel, Inhumans (recensione), che è stata cancellata ancor prima della messa in onda americana. La serie tv andrà in onda, quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, anche in Italia, su FOX a partire da mercoledì 11 ottobre. Inhumans dovrà fare i conti con le critiche che hanno massacrato questa prima stagione, lasciando che a fare i commenti ora siano i fan della Marvel e del fumetto che, fin dal primo annuncio, non hanno atteso altro se non l’arrivo in tv dei loro paladini. Sarà però soltanto il pubblico a giudicare e decidere se vale la pena vedere questo prodotto o no.
Criminal Minds in onda su FOX Crime da venerdì 13 ottobre alle 21.05
Tredici stagioni sono tante per una serie tv, ma se stiamo parlando di Criminal Minds – che continua a riscuotere successo – tredici stagioni sono pochissime. La serie tv con Mandy Patinkin (Jason Gideon), Thomas Gibson (Aaron “Hotch” Hotchner), Lola Glaudini (Elle Greenaway) e Shemar Moore (Derek Morgan) torna su FOX Crime da venerdì 13.
La trama ufficiale della serie recita:
Un gruppo di esperti criminologi dell’FBI si trova quasi sempre alle prese con innumerevoli casi da risolvere. Nel corso delle stagioni, sono apparsi serial killer realmente esistiti. Tra questi ricordiamo Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy.
Grey’s Anatomy e Shannara Chronicles: due grandi prime tv su FOX e Sky Atlantics da lunedì 16 ottobre
Il 16 ottobre è un grande giorno per Sky, che propone due serie tv di grande rilievo. La prima è forse la serie tv più amata dell’ultimo decennio, la seconda è ancora alle prime armi, ma è riuscita a conquistare i cuori di tutti i fan del fantasy. Grey’s Anatomy e The Shannara Chronicles torneranno rispettivamente con la stagione 14 e la 2, su FOX Life e Sky Atlantics.
Per quanto riguarda Grey’s Anatomy, gli eventi della prossima stagione riprenderanno da dove la scorsa stagione si è interrotta. Ancora una volta vedremo Grey e gli altri medici pronti a salvare le loro vite e quelle dei loro pazienti.
The Shannara Chronicles verrà trasmessa invece su Sky Atlantics in contemporanea con l’America, e rivedremo anche questa volta Manu Bennett (Allanon), Austin Butler (Will Ohmsford), Poppy Drayton (Amberle Elessedil) Aaron Jakubenko (Ander Elessedil) ed Ivana Baquero (Eretria).
The Gifted in onda su FOX da mercoledì 18 ottobre alle 21.00
Questa è l’era dei mutanti e lo dimostrano i milioni di prodotti nati nell’ultimo periodo su questi esseri umani detentori di un particolare gene. The Gifted è solo l’ultima novità del mondo Marvel, ispirata al mondo degli X-Men.
In onda da mercoledì 18 ottobre su FOX, la serie segue una coppia di genitori (Stephen Moyer, Amy Acker) che vedono la loro vita andare a rotoli quando scoprono che i loro figli sono in realtà del mutanti. Scappando dal governo che li opprime, la famiglia si mette in contatto con un gruppo di mutanti che vivono la loro vita combattendo per salvarsi.
The Walking Dead in onda su FOX in contemporanea con gli USA da lunedì 23 ottobre alle 21.00
Non c’è scampo per nessuno. Lunedì 23 ottobre e per tutti i lunedì a seguire, FOX è impegnato con un appuntamento imperdibile e così anche voi. The Walking Dead sta per tornare con la stagione 8 e guai a chi mancherà all’appello.
Di seguito, la trama ufficiale:
n questa stagione, Rick promette guerra totale a Negan e alle sue forze. I Salvatori sono più numerosi, meglio equipaggiati e spietati, ma Rick e le ormai unificate comunità del Regno e di Hilltop combatteranno per la promessa di un futuro più luminoso. Le trincee sono state segnate e l’offensiva sarà al cardiopalma.
This is us in onda su FOX Life da lunedì 23 ottobre alle 21.55
Se The Walking Dead non è di vostro gradimento e siete più tipi da drammi familiari, allora sempre lunedì 23 su FOX Life potete iniziare la seconda stagione di This is us, la serie tv con Milo Ventimiglia e Mandy Moore.
This is us è sostanzialmente una serie tv molto semplice, parla infatti di una famiglia composta da due gemelli e un fratello adottivo che vivono la loro vita normale e straordinaria allo stesso tempo. Il presente è poi alternato da lunghi flashback che mostrano la vita dei loro genitori, Jack e Rebecca.