Le serie tv su Sky Atlantic e Fox in programmazione a luglio 2017
Grandi serie tv e documentari nel mese di luglio su Sky Atlantic, Fox e National Geographic!
Protagonista della programmazione di Sky a luglio non sarà solo il grande cinema (per non perdere i film più attesi su Sky Cinema consultate la nostra guida tv), arriverà infatti su Sky Atlantic anche una delle serie tv più seguite e amate di sempre: Il Trono di Spade 7. La penultima stagione della serie fantasy che ha portato al successo internazionale Emilia Clarke vi aspetta dal 17 luglio su Sky Atlantic. Ma se siete patiti di serie tv altro appuntamento imperdibile è su Fox con due novità tutte da guardare: The Pitch e Life in Pieces 2.
A luglio inoltre National Geographic vi regala la possibilità di fare dei fantastici viaggi alla scoperta delle meraviglie del nostro pianeta con tre esclusivi documentari: La Roccaforte dei Pirati, Il futuro dell’oro nero e Earth Live.
Il Trono di Spade 7 va in onda su Sky Atlantic lunedì 17 luglio in anteprima alle ore 03:00 am
Nella notte tra il 16 e il 17 luglio andrà in onda su Sky Atlantic in anteprima nazionale la prima delle sette puntate della settima stagione di Il Trono di Spade, la serie dagli ascolti record nata nel 2011 dalla saga fantasy di George RR Martin e divenuta a tutti gli effetti un fenomeno televisivo senza precedenti. Ora il numero dei fan è destinato ad aumentare ancora di più grazie non solo ad un budget da record ed una location mozzafiato, ma anche per merito di un cast amatissimo. Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen, la Regina di Draghi, vi dà appuntamento per nuovi sette fantastici episodi da lunedì 17 luglio.
The Pitch in prima visione assoluta su Fox dal 4 luglio il martedì alle 21.00
Dal 4 luglio parte su Fox The Pitch, la serie nata dai produttori esecutivi Dan Fogelman e Rick Singer e ambientata nel mondo del baseball. Kylie Bunbury (Under The Dome) è Ginny Baker, una giocatrice forte, bella e talentuosa. La svolta nella sua carriera arriva con la chiamata dai San Diego Padres a giocare nella Major League di Baseball, diventando la prima pitcher donna a debuttare nella massima serie professionistica. In un mondo sempre più competitivo e maschilista i pregiudizi contro cui combattere non combatterà. Ad attenderla un percorso non solo di crescita sportiva ma di difesa e rappresentanza dell’intero genere femminile.
Life in Pieces 2 in prima visione assoluta su Fox dal 21 luglio il venerdì alle 21.00
Nuove storie e nuovi frammenti di vita si incastrano nella nuova stagione di Life in Pieces, la sitcom statunitense ideata da Justin Alder che ripercorre i momenti più importanti e significativi dei membri della famiglia Short. Ogni episodio è raccontato come se fosse suddiviso in quattro racconti, uno per ogni ramo della famiglia, mostrando allo spettatore il punto di vista di ciascuno di loro. Dal 4 luglio ogni venerdì alle 21.00 su Fox.
La Roccaforte dei Pirati in prima visione assoluta su National Geographic martedì 11 luglio alle 20:55
In La Roccaforte dei Pirati l’archeologo marino Jon Henderson ricostruisce il drammatico epilogo di Port Royal. Conosciuta nel XVII secolo per essere la città più malfamata e dissoluta del mondo, la città della Giamaica nel XVII secolo fu un centro popolato da pirati fino a quando il 7 giugno del 1962 fu distrutta da un terremoto e uno tsunami a causa del quale due terzi degli edifici furono coperti dall’oceano causando la morte di oltre duemila persone.
Il futuro dell’oro nero in onda su National Geographic sabato 1 luglio alle 20:55
Un viaggio attraverso gli Stati Uniti divisi tra l’eredità dell’industria carboniera e le contraddizioni dell’attuale clima politico. Il futuro dell’oro nero va oltre la retorica della “guerra al carbone” per mostrare cosa sia veramente in gioco per la nostra economia, la salute e il clima.
Earth Live in onda su National Geographic Wild domenica 23 luglio alle 20:55
Un meraviglioso viaggio attraverso sei continenti alla scoperta di alcune delle più affascinanti specie presenti sul nostro pianeta in compagnia di una presentatrice d’eccezione: Jane Lynch, la cattiva Sue Sylvester di Glee. Dalle iene dell’Etiopia, a una colonia di 15 mila fenicotteri in Yucatan fino alle megattere in Alaska, in un giro intorno al mondo alla scoperta di come le più diverse specie sfidino e si adattino alla forza della natura per assicurarsi la sopravvivenza.