Star Trek continua sabato 18 novembre su Paramount Channel con i capitoli V e VI
L'ultima Frontiera e Rotta Verso l'ignoto in onda sul canale 27 del digitale terrestre sabato 18 novembre.
Continua a gonfie vele la programmazione televisiva della saga stellare con protagonista l’equipaggio dell’Enterprise. Nuovo doppio appuntamento su Paramount Channel sabato 18 novembre: dalle ore 21.15 il quinto capitolo della saga di Star Trek: L’Ultima Frontiera, A seguire il sesto episodio: Rotta Verso l’Ignoto. Si tratta degli ultimi due film che vedono protagonisti il cast principale guidato da Leonard Nimoy, storico interprete del vulcaniano Spock. Dalla prossima settimana, infatti, partirà il nuovo ciclo di film di Star Trek con Patrick Stewart nei panni del Capitano Jean-Luc Picard.
Leggi pure – Star Trek: la celebre serie sci-fi rivive su Paramount Channel
Di seguito le trame brevi degli episodi V e VI di Star Trek in onda sabato 18 novembre su Paramount Channel
Star Trek V – L’ultima Frontiera. Il pianeta del popolo dei Klingon è da 25 anni in lotta contro i Terrestri. Ma quando tre consoli vengono presi in ostaggio da un misterioso vulcaniano, nasce tra loro un’alleanza e il comandante Kirk accorre in loro soccorso con l’equipaggio dell’Enterprise. Spetterà a lui e al suo equipaggio riportare la pace tra i pianeti.
Star Trek VI – Rotta verso l’ignoto (1991), l’ultima avventura cinematografica che vede nel ruolo di protagonisti componenti della serie TV originale, a 25 anni dalla prima pellicola. Il pianeta del popolo dei Klingon è sull’orlo di una catastrofe ecologica. I suoi abitanti decidono così di deporre le armi e di chiedere aiuto. In loro soccorso accorre l’equipaggio dell’Enterprise. Poco tempo dopo però viene ucciso l’ambasciatore dei Klingon, Gorkov, e Kirk e McCoy vengono accusati del suo omicidio.