Stasera in tv: i film più belli da vedere in tv oggi mercoledì 19 luglio
Seguite la nostra guida tv per non perdere i migliori film stasera in tv: Blue Jamine, I mercenari 3, 50 volte il primo bacio e molti altri!
Quale film vedere stasera in tv? Se la domanda a cui state cercando una risposta è questa, siete nel posto giusto. Sulla nostra guida tv potrete scoprire i migliori film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium.
Stasera in tv: i migliori film in tv sui canali del digitale terrestre oggi mercoledì 19 luglio
Stasera gli appuntamenti sui canali del digitale terrestre sono davvero molti. Su Rai Movie vi aspettano Hugh Jackman, Ewan McGregor e Michelle Williams nel thriller del 2008 Sex List – Omicidio a tre. Altro appuntamento imperdibile è quello su Iris con il film dei Woody Allen Blue Jasmine (leggi la nostra recensione),per il quale Cate Blanchett si è aggiudicato il Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista.
Gli amanti delle commedie, infine, potranno scegliere tra due alternative. La prima, made in Italy, Ti lascio perché ti amo troppo, vede protagonista un Alessandro Siani ancora alle prime armi (il film infatti è del 2006). La seconda, invece, non ha bisogno di tante descrizioni: si tratta di 50 volte il primo bacio, la famosa commedia rosa con Adam Sandler e Drew Barrymore.
Sex List – Omicidio a tre: la trama del film in onda stasera in tv su Rai Movie alle ore 21.10
Jonathan McQuarry è un anonimo revisore contabile che lavora per le grandi società e che vaga nel mondo dei potenti di New York. Il suo problema è che non fa altro che lavorare e non ha più una vita personale. Ma un incontro fortuito con Wyatt Bose, un carismatico avvocato aziendale, fa scoprire a Jonathan una New York che esiste soltanto per i privilegiati, un campo di gioco decadente per i maggiori dirigenti di Manhattan. Ma una relazione con una sconosciuta affascinante e misteriosa, di cui Jonathan conosce solo l’iniziale del nome, S. lo porterà a contatto con un altro mondo che non aveva mai immaginato, fatto di tradimenti e omicidi.
Blue Jasmine: la trama del film in onda stasera in tv su Iris alle ore 21.00
Dopo aver visto la sua vita distrutta e il matrimonio con il ricco uomo d’affari Hal andare incontro a guai seri, Jasmine lascia la sua mondana e raffinata New York per trasferirsi a San Francisco. Stabilendosi nel piccolo appartamento della sorella Ginger, Jasmine tenterà di fare ordine nella sua esistenza.
Ti lascio perché ti amo troppo: la trama del film in onda stasera in tv su La 7 alle ore 21.10
Mariano, un giovane trentenne napoletano viene mollato di punto in bianco dalla sua fidanzata, Daniela. Per lunghi mesi il ragazzo non riesce a togliersi dalla mente la ragazza, ma infine l’incontro con una bellissima ragazza brasiliana, Ana Paula, lo riporta in vita: con una serie di pittoreschi e simpatici stratagemmi, Mariano convince la giovane, in viaggio a Napoli come turista, a sistemarsi a casa sua, facendole credere che si tratta di un Bed&Breakfast. Dopo alcune peripezie i due sembrano innamorati cotti e pronti a convolare a giuste nozze.
50 volte il primo bacio: la trama del film in onda stasera in tv su Nove alle ore 21.15
Henry Roth è un veterinario specializzato in specie marine artiche che dedica il suo tempo libero a spezzare il cuore delle turiste in cerca di avventure amorose. Il suo sogno è navigare fino in Alaska per studiare la vita sottomarina dei trichechi. Il sogno di Henry rischia di diventare realtà quando il suo schooner, il Serpente dei mari, è costretto da un contrattempo ad approdare all’Hukilau Cafè i cui avventori abituali non vedono di buon occhio le attenzioni che egli riserva a una delle clienti, la bellissima Lucy Whitmore. Henry rimane colpito dalla ragazza sin dal primo istante, quando la vede seduta da sola intenta a fare colazione e ignorando la regola che si era imposto circa le relazioni con l’altro sesso, le dà appuntamento per vedersi a colazione il giorno successivo. Ma l’indomani, quando Henry le rammenta il loro primo incontro, Lucy lo scambia per uno svitato e chiede aiuto ai clienti del locale…
Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere sui canali di Sky
Protagonista della serata su Sky Cinema 1 sarà l’azione con A-Team, il film diretto da Joe Carnahan e ispirato all’omonima serie tv degli anni ’80. Nel cast, tra gli altri, figurano Liam Neeson e Bradley Cooper. Su Sky Cinema Hits l’appuntamento è con la commedia fantascientifica Un’occasione da Dio, con Simon Pegg, Kate Beckinsale e l’indimenticabile Robin Williams.
A-Team: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Cinema 1 alle ore 21.15
Finalmente sul grande schermo le adrenaliniche imprese del più famoso e improbabile gruppo di ex-soldati della storia della TV: l’A-Team. Capitanato dal celebre Colonnello Hannibal Smith (Liam Neeson). A-TEAM segue le scatenate avventure di un gruppo straordinario di ex soldati delle Forze speciali, che sono stati incastrati per un crimine che non hanno commesso. Dopo essere andati in clandestinità, utilizzano le doti uniche che possiedono per cercare di ristabilire la loro reputazione e trovare il vero colpevole.
Un’occasione da Dio: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Cinema Hits alle ore 21.15
Un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il Pianeta Terra perchè considerato un inutile pasticcio. Prima di annientarci, però, decidono di dare al nostro pianeta un’ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole. Se il potere verrà usato in maniera saggia il pianeta si salverà: la fine del mondo pare dunque alle porte perchè il terrestre selezionato, purtroppo per tutti, è Neil (Simon Pegg – Mission Impossible) il cui unico nobile scopo nella vita è conquistare Catherine (Kate Beckinsale – Underworld, Pearl Harbor), litigando con il suo cane Dennis a cui ha donato la parola (Mojo).
Stasera in tv: ecco i film da non perdere sui canali di Mediaset Premium
Infine tra le proposte di Premium Cinema segnaliamo Effetto Lucifero, il film diretto da Tim Talbott e incentrato sull’esperimento carcerario di Stanford, condotto nel 1971 dallo psicologo statunitense Philip Zimbardo presso l’Università di Stanford. Mentre su Premium Cinema Energy torna l’inconfondibile Sylvester Stallone in I mercenari 3.
Effetto Lucifero: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema alle ore 21.15
Ventiquattro studenti maschi su settantacinque vengono scelti per un gioco di ruolo che li trasformerà in maniera casuale in guardie e prigionieri all’interno di un carcere finto, situato nel seminterrato dell’edificio di psicologia a Stanford.
I mercenari 3: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Energy alle ore 21.15
In questo nuovo capitolo dei Mercenari Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che anni prima aveva co-fondato Gli Expendables con Barney. In seguito, Stonebanks è diventato un trafficante di armi senza scrupoli, uno che Barney era stato costretto a uccidere … o almeno così pensava. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare Gli Expendables – ma Barney ha altri piani. Ha deciso infatti di rinnovare i membri della squadra, per combattere la vecchia guardia con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia.