The Bourne Legacy: cast, trailer, trama del film, oggi in tv su Rete 4
Stasera in TV su Rete 4 andrà in onda il film The Bourne Legacy, un film del 2012 diretto da Tony Gilroy. , in onda stasera in tv alle 21.10. È il quarto film dell’eponima serie cinematografica tratta dai romanzi di Robert Ludlum ed Eric Van Lustbader.
CAST: Nel cast di The Bourne Legacy, oggi in tv su Rete 4, stasera mercoledì 15 febbraio alle 21.10, troviamo Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac. Joan Allen, Albert Finney, David Strathairn, Scott Glenn, Donna Murphy, Michael Chernus, Corey Stoll. Elizabeth Marvel, Sheena Colette, Dennis Boutsikaris, Michael Papajohn, Corey Johnson, Louis Ozawa Changchien, Rachel Black, Michael Berresse, Nilaja Sun.
The Bourne Legacy: TRAMA del film, oggi in tv su Rete 4, stasera mercoledì 15 febbraio alle 21.10
Dopo l’arresto di Hirsch e Vosen e lo smascheramento dell’operazione Blackbriar, Jason Bourne è vivo, nascosto molto bene in un posto sconosciuto. Per questo entra in azione Aaron Cross, l’agente che lavora per la Treadstone, la compagnia che si occupa del lavaggio del cervello ai soggetti più idonei per essere trasformati in implacabili assassini. Questi uomini sono trasformati in soggetti simili a delle macchine, manipolabili secondo le esigenze delle operazioni sul campo. Questo programma della CIA sta per essere scoperto, rischiando di diventare di dominio pubblico, Così il colonnello Eric Byer viene incaricato di cancellare ogni possibile traccia di collegamento con il progetto. Ma non sanno che Aeron Cross è un nemico molto più difficile da eliminare rispetto a quello che si pensa.
The Bourne Legacy: TRAILER del film oggi in tv su Rete 4, stasera mercoledì 15 febbraio alle 21.10
Curiosità sul film The Bourne Legacy: è il quarto film dell’eponima serie cinematografica tratta dai romanzi di Robert Ludlum ed Eric Van Lustbader. Nonostante il titolo sia lo stesso del romanzo omonimo, la pellicola è uno spin-off della serie di Bourne. La storia, infatti, è completamente diversa dal romanzo: il protagonista non è più Jason Bourne ma un altro agente del programma Treadstone, Aaron Cross.