Un passo dal cielo 4 – anticipazioni dell’ultima puntata, in onda il 21 Marzo su Rai 1
Un passo dal cielo 4, la fiction che, nonostante l’addio di Pietro Thiene – il personaggio interpretato da Terence Hill, sta tenendo incollati milioni di spettatori torna di nuovo in onda in prima serata su Rai Uno.
Un passo dal cielo 4 – un finale di stagione movimentato. Cosa accadrà nell’ultimo episodio?
La novità più importante della serie ha riguardato proprio il protagonista della storia, in quanto Daniele Liotti – nel ruolo del capo della forestale Francesco – prende il posto di Pietro, il personaggio che Terence Hill ha interpretato per tre stagioni.
Nel cast abbiamo ritrovato Rocio Munoz Morales, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli , Caterina Shulha, Tommaso Ramenghi, ma anche giovani new entry come Pilar Fogliati, Cristina Marino, Matteo Martari. Ed inoltre, Alice Torriani, Daniela Virgilio, Francesca Piroi, Pierangelo Menci. La star d’eccezione è il rapper Fedez che interpreta se stesso.
EPISODIO 19-20: “ Il volto del demone”
L’ultima puntata avrà un unico e intenso episodio intitolato “Il volto del demone”.
Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma sia la polizia che la forestale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma, inoltre, cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scatenando la gelosia di Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber, infine, ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani.
Il finale di stagione di Un passo dal cielo 4 è dunque ricco di quesiti: Francesco riuscirà a guarire le sue ferite? Guarderà al passato, cercando di ricostruire il suo rapporto con Livia? Oppure al futuro, alla speranza di una nuova vita assieme ad Emma? Riusciranno Eva e Vincenzo a salvare la loro storia d’amore? L’amore che lega Tommaso e Natasha sarà sufficiente a superare le reciproche tentazioni?
La regia di Un passo dal cielo 4 è affidata a Jan Maria Michelini. La serie è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.