5 look di Tom Holland e Zendaya che hanno dimostrato come il loro stile di coppia è insuperabile
Zendaya e Tom Holland: i 5 look più iconici sfoggiati dalla coppia sul red carpet
Tom Holland e Zendaya si sono conosciuti nel 2016 sul set di Spider-Man: Homecoming, ma soltanto nel luglio 2021 i fan hanno avuto la conferma della loro frequentazione. La coppia venne infatti avvistata mentre si baciava all’interno di un’automobile e da quel momento non hai mai smesso di apparire insieme sul tappeto rosso.
Già individualmente, i due attori rappresentano icone di stile a pieno titolo, ma insieme si sono rivelati una vera e propria coppia di stile. Ecco i loro 5 migliori look sfoggiati sul red carpet fino ad oggi!
Leggi anche: Zendaya incinta di Tom Holland? La risposta dell’attrice ai rumor virali su TikTok e Twitter
Durante la première del primo film di Tom Holland nei panni di Spider-Man, Spider-Man: homecoming, Zendaya indossava un abito blu senza spalline di Jonathan Simkhai. Tom, invece, decise di indossare un blazer scuro sopra una maglietta bianco e dei classici blue jeans.
Uno dei look più iconici di Tom Holland e Zendaya è stato quello sfoggiato sul tappeto rosso di Spider-Man: no way home. Per l’evento Zendaya indossava l’abito personalizzato di Valentino, ispirato al film, e Tom un abito in raso di Prada color cioccolato.
Leggi anche: Spider-Man 4: Tom Holland sarà di nuovo l’Uomo Ragno dopo la firma del contratto Sony/Marvel
Invece, un outfit più colorato sfoggiato dall’attrice assieme a Tom Holland è stato l’abito fucsia di Alexander McQueen, sempre durante un evento stampa di Spider-Man: no way home. Tom, invece, ha optato per una camicia bianca e nera, abbinata a dei jeans neri e a delle scarpe di pelle nera.
Un altro look indimenticabile per gli amanti della coppia è stato quello che vede Zendaya indossare un abito blazer di Alexander McQueen tempestato di cristalli e Tom Holland un’elegante giacca di pelle abbinata a pantaloni sartoriali neri.
Infine, tornando ai primi periodi di frequentazione della coppia, i due decisero di sfoggiare un look più casual sul red carpet di Spider-Man: homecoming. Zendaya indossava un cardigan a righe giallo e nero ed una minigonna azzurra, mentre Tom dei semplici jeans abbinati ad una maglia nera e a delle scarpe da ginnastica alte.
Leggi anche: Zendaya e Tom Holland sono ufficialmente fidanzati? La risposta della madre dell’attrice