5 momenti in cui Henry Cavill è stato davvero irresistibile
Ecco i 5 momenti in cui Henry Cavill ci ha fatto innamorare perdutamente di lui, risultando del tutto irresistibile
Non innamorarsi di un attore come Henry Cavill può essere un’impresa davvero ardua, dato che il suo bell’aspetto e la sua personalità risultano del tutto irresistibili. Ma se pensi di non poterlo amare più di quanto tu già non lo faccia, ti sbagli di grosso. Ecco 5 momenti in cui Henry Cavill ci ha fatto letteralmente impazzire!
1. Quando pubblica foto in palestra
Il fitness è una parte molto importante della vita di Henry Cavill, che spesso decide di condividere con i suoi follower, pubblicando foto mentre si allena su sul profilo Instagram. E noi non possiamo che ringraziarlo ogni singola volta…
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: 10 attori che da giovani erano talmente belli da non riuscire a togliergli lo sguardo di dosso
2. Quando ha recitato in The Witcher
Visualizza questo post su Instagram
Vestendo i panni di Geralt di Rivia nella serie televisiva The Witcher, Henry Cavill ha fatto cadere tutti ai suoi piedi. Sicuramente è stato anche merito suo il successo ottenuto dalla serie Netflix, che è stata vista da più di 75 milioni di spettatori!
3. Ogni volta che passa del tempo con il suo cane Kal
Visualizza questo post su Instagram
Henry Cavill e il suo cane Kal, un’Akita americano, sono a dir poco inseparabili e l’attore fa di tutto per restare al suo fianco, portandolo su aerei, hotel e persino sul posto di lavoro! Basti pensare che Kal ha accompagnato la star di Hollywood mentre girava la prima stagione di The Witcher. Durante un’intervista a People, l’attore ha detto: “È stato lì tutto il tempo, trascorrendo la maggior parte del tempo nella roulotte piuttosto che sul set“.
Leggi anche: 10 foto di attori più belli di sempre che mostrano come sono cambiati con il passare del tempo
4. Quando fa l’occhiolino durante le interviste
Nel corso di numerose interviste Henry Cavill risulta a dir poco irresistibile, tra sorrisi ed occhiolini concessi ai suoi fan. Come in questa clip, che ha causato una vera e propria strage di cuori…
5. Quando ha vestito i panni di Superman
Visualizza questo post su Instagram
Infine, non potevamo omettere dalla lista l’interpretazione di Henry Cavill nei panni di Clark Kent aka Superman, ruolo che ha lanciato la carriera dell’attore. Grazie alla sua impeccabile interpretazione ha infatti riscosso enorme successo, ma ha anche conquistato il cuore di milioni di fan.
Leggi anche: Da Ryan Gosling a Charlize Theron: 10 bellissimi attori diventati brutti per un ruolo