10 attori con cui nessuno vuole lavorare
Chi sono questi dieci attori con cui nessuno vuole lavorare? Scopriamolo subito!
“Non esiste grande genio senza una dose di follia“. Questa celebre frasi scritta secoli fa da Aristotele è perfetta la natura degli attori: tanto talento sì, ma anche tanta sregolatezza. Ecco a voi la speciale classifica dei 10 attori con cui nessuno vuole lavorare, propria a causa di comportamenti inappropriati durante le riprese di un film!
10 attori con cui nessuno vuole lavorare
Dustin Hoffman
Dustin Hoffman è noto per aver rifiutato, nel corso della sua carriera, ruoli in film come Schindler’s List e Incontri ravvicinati del terzo tipo e di lavorare con registi del calibro di Federico Fellini, Woody Allen e Ingmar Bergman. Così come è ben noto che ha avuto numerosi battibecchi con il regista di Tootsie Sydney Pollack sul set del film e ha anche chiesto il controllo creativo completo sul film prima che Charles Evans scrivesse la sceneggiatura e diventasse anche produttore. Inoltre, ha schiaffeggiato per davvero Meryl Streep sul set di Kramer vs Kramer per far emergere in lei la giusta reazione. Che ne dite, può rientrare o no a pieno titolo fra gli attori con cui nessuno vuole lavorare?
Lindsay Lohan
Fra i 10 attori con cui nessuno vuole lavorare compare senza dubbio Lindsay Lohan. Come è ben noto, l’attrice ha avuto nel corso degli anni diversi problemi con la legge, soprattutto per reati dovuti all’uso di alcool e droghe. A causa di diverse riabilitazioni, la sua carriera nel mondo del cinema non è mai decollata. In diverse occasioni, inoltre, la Lohan è arrivata sul set di alcuni film con notevoli ritardi e senza sapere le battute.
Bruce Willis
Sebbene abbia annunciato alcuni mesi di essersi ritirato dalla recitazione a causa di una malattia, Bruce Willis nel corso della sua carriera non è stato un attore con cui lavorare facilmente. Il regista Kevin Smith lo ha definito “molto arrogante” e di non essere più un suo fan a causa del suo discutibile comportamento.
Julia Roberts
Ebbene sì: fra gli attori con cui nessuno vuole lavorare c’è anche il nome eccellente di Julia Roberts. L’attrice, Premio Oscar Erin Brockovic – Forte come la verità, ha causato diversi problemi sul set di Hook – Capitan Uncino, film del 1991 diretto da Steven Spielberg. Stando a quanto si dice, tra lei e il regista più famoso di Hollwood ci sarebbero stati numerosi diverbi nel corso delle riprese. Non è forse un caso che i due non abbiano mai più lavorato insieme…
Gene Hackman
Ritiratosi dalla scene nel 2008, Gene Hackman si è reso protagonista, lungo la sua carriera, di comportamenti non proprio appropriati sul set di alcuni film. L’episodio più noto è quello accaduto durante le riprese di I Tenenbaum, film del 2001 diretto da Wes Anderson. L’attore improvvisamente si è scagliato contro il regista, dicendogli “Tirati su i pantaloni e comportati da uomo“.
Katherine Heigl
Katherine Heigl è stata etichettata da Hollywood come poco professionale e perciò, è stata tagliata fuori dal cinema, entrando a fare parte della schiera di attori con cui nessuno vuole lavorare. L’attrice, infatti, ha criticato senza peli sulla lingue alcuni progetti di cui ha fatto parte. Una mossa decisamente poco furba…
Sharon Stone
Con il ruolo di Catherine Tramell in Basic Instinct ha fatto perdere la testa a milioni di uomini in tutto il mondo, ma Sharon Stone lungo la sua carriera ha fatto perdere la pazienza a molti suoi colleghi. Il motivo? Molto semplice: a causa del suo carattere prepotente!
Russell Crowe
Russell Crowe è noto per aver avuto una vita fuori dai set non proprio idilliaca. Tant’è che nel 2005 è stato arrestato a New York per aggressione dopo avere colpito in faccia, con un telefono, un impiegato dell’albergo dove alloggiava. Ma non è l’unico episodio degno di nota. Sul set de Il Gladiatore, l’attore ha quasi minacciato di uccidere il produttore del film perché era venuto a conoscenza che i suoi assistenti non ricevevano una paga equa.
Gwyneth Paltrow
Nonostante il suo fascino, anche Gwyneth Paltrow è un’attrice con cui è difficile lavorare. Tutta colpa del disturbo ossessivo compulsivo per la pulizia. L’attrice chiede ai suoi assistenti di pulire qualsiasi luogo con cui entri in contatto per evitare di essere infettata dai germi.
Edward Norton
L’ultimo nome di questa speciale classifica è quello di Edward Norton. L’attore è, infatti, un maniaco del controllo. È noto per aver preso il controllo creativo di molti dei suoi film, tra cui American History X e L’incredibile Hulk.