10 attori quasi impazziti a causa di un ruolo
Dieci attori che sono quasi impazziti a causa di un ruolo che hanno interpretato in un film
Dieci attori quasi impazziti a causa del ruolo che hanno interpretato in un film. Da Malcom McDowell a Daniel Day Lewis, tutti i nomi.
10 attori quasi impazziti a causa di un ruolo che hanno interpretato in un film
1. Malcom McDowell
Arancia meccanica ha avuto un impatto rilevante sulla sua vita privata tant’è che non ha quasi diviso la realtà dalla finzione. Le sue crisi epilettiche notturne lo hanno portato a iniziare una terapia che comprendeva l’assunzione di farmaci, un fatto che lo annoverà a pieno diritto fra gli attori quasi impazziti a causa di un ruolo.
2. Nicolas Cage
Ha interpretato Al Cumbato, un soldato scontento e sfigurato, che attraverso una sequenza di flashback descrive la sua storia traumatica durante la guerra. Per alcune scene la faccia di Al è fasciata e Cage per quella parte ha perso quasi 7 kg e gli sono stati estratti quattro denti per dare un aspetto realistico.
3. Adrien Brody
Resta ancora l’attore più giovane ad aver vinto l’Oscar come miglior attore. Separato dalla sua famiglia, e praticamente avendo perso tutto nella sua vita, Brody ha rispecchiato la situazione del suo personaggio nella sua vita reale. Ha venduto il suo appartamento, la sua macchina e i suoi conti bancari.
4. Johnny Depp
In Fear and loathing in Las Vegas l’alter ego di Hunter Thompson sembrava essersi impossessato di Depp…facendolo rientrare fra gli attori quasi impazziti per un ruolo.
5. Christian Bale
Per recitare in The Machinist si è isolato dal mondo per due mesi.
6. Joaquin Phoenix
Dopo I’m Still Here ha ingannato tutti facendogli credere di aver smesso di recitare e diventato una pop star.
7. Jared Leto (Suicide Squad)
In Suicide Squad Leto rimase intrappolato nel personaggio per tutta la durata della produzione. Spedì un topo morto a Margot Robbie e maiali morti al resto della troupe.
8. Shia LeBouf
LeBouf ha affermato di essere rimasto molto simile ad Arvind Kejriwal di Fury.
9. Heath Ledger
Ledger, scomparso il 22 gennaio 2008, è diventato il primo attore ad aver vinto l’Oscar postumo e non nascose di aver avuto di essere fra gli attori quasi impazziti per un ruolo, per aver interpretato Joker ne Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.
10. Daniel Day Lewis
Uno dei più grandi attori di sempre, capace di cambiare in tutto pur di interpretare al meglio un ruolo, spesso vi ci è rimasto intrappolato.