Blake Lively reagisce ai passi di danza di Ryan Reynolds: “Si può rimanere incinta mentre si è incinta?”
Il commento di Blake Lively sotto il post di Ryan Reynolds che balla la coreografia di Spirited è davvero esilarante e pieno d'amore
Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più belle e genuine di tutta Hollywood, che anche sui social non smettono mai di dimostrare il proprio amore. Come martedì scorso, quando Lively ha reagito al video pubblicato da Ryan, in cui impara la coreografia per il nuovo musical di Natale, Spirited, assieme a Will Ferrell.
L’acclamato attore di Deadpool ha pubblicato il video delle prove di ballo sul suo profilo Instagram, aggiungendo come didascalia: “Devi essere disposto a essere pessimo in qualcosa se vuoi essere… un po’ meno pessimo? Ecco me e Will che dimostriamo questo concetto! Siamo così umiliati da tutto l’amore per #Spirited, su @appletvplus“.
Leggi anche: Ryan Reynolds e Blake Lively donano 1 milione di dollari ai rifugiati ucraini
Visualizza questo post su Instagram
Il post ha raggiunto in pochissimo tempo migliaia di commenti e di like, ma è stata sua moglie a scrivere il commento migliore, dal tono ironico ed esilarante: “Si può rimanere incinta mentre si è incinta?“. La coppia è infatti in dolce attesa del quarto figlio, come annunciato dalla star di Gossip Girl a settembre durante un evento sul tappeto rosso.
Blake Lively e Ryan Reynolds si incontrarono per la prima volta sul set di Green Lantern, dove recitarono nei panni dei protagonisti romantici nel 2010. Solo un anno dopo però hanno cominciato a frequentarsi, per poi consolidare il proprio amore nel 2012 convogliando a nozze. Da quel momento in poi la coppia di celebrità non si è mai più separata, sia nella vita che sui social, diventando genitori di 3 bellissimi bambini: James di 7 anni, Inez di 6 e Betty di 3.
Leggi anche: Spirited – Magia di Natale, ecco il trailer della commedia natalizia con Ryan Reynolds e Will Ferrell
La famiglia è però destinata ad allargarsi tra pochi mesi, accogliendo un nuovo componente. Ecco quali sono state le parole di Ryan Reynolds: “Siamo molto eccitati. Sai, dovresti essere un idiota a farlo 4 volte se non ti piacesse essere genitore. Sarà una follia, ma siamo molto eccitati“. L’attore ha anche dichiarato di essere pronto a concendersi un anno sabbatico per passare più tempo assieme alla famiglia, ma nel frattempo noi non vediamo l’ora di vederlo nel nuovo musical di appletv Spirited – Magia del Natale.