10 celebrità che si mostrano con i loro veri capelli al naturale
Dieci star i cui capelli al naturale non sono come immaginiamo!
Per ragioni di vario tipo, le celebrità possono evitare di mostrare i capelli al naturale. Le caratteristiche della chioma sono un segno distintivo della persona, e non dobbiamo dirlo noi quanto sia essenziale curare alla perfezione l’immagine nel mondo dello spettacolo.
Oltre a poter valorizzare l’aspetto, alcune scelte di look sono l’espressione del carattere. Infinite, o quasi, le opzioni: castano, biondo, colori stravaganti. Nulla è proibito. Anzi, spesso la capacità di scaturire, almeno all’inizio, l’attenzione dei fan è dipesa dall’immagine, tanto ricercata quanto unica e inconfondibile. Si tratta di un vero gioco, capace di dare il là a nuove tendenze, con le adolescenti desiderose di emulare le loro beniamine.
Celebrità coi capelli al naturale
In un viaggio tra presente e passato, andiamo a conoscere 10 celebrità che hanno deciso di non mostrare i capelli al naturale.
1. Ariana Grande
In dichiarazioni pubbliche la diretta interessata ha spiegato di essere passata al suo attuale stile dopo Sam & Cat. Per recitare nella serie doveva ogni volta tingersi i capelli di rosso e ciò ha scaturito dei gravi danni.
2. Jennifer Aniston
Tanti anni fa il volto di Friends ha abbandonato il suo castano naturale, in favore di un biondo dorato con varie sfumature e riflessi.
3. Sofia Vergara
Una scelta controcorrente è stata fatta da Sofia Vergara. Anziché mantenere il biondo dorato, ha preferito dei toni più castani. Ciò per andare incontro al profilo latino di solito cercato dalle produzioni hollywoodiane.
4. Kristen Stewart
Dalla chioma “camaleontica” La protagonista della saga di Twilight ha abituato i fan alle sorprese. Grazie alle immagini di una delle sue prime pellicole, Panic Room, sappiamo che è una bionda naturale, con delle sfumature biondo cenere.
5. Nicole Kidman
Chi l’avrebbe mai detto! Sebbene siamo abituati a vedere Nicole Kidman bionda, l’attrice ha dei ricci naturali con dei toni rossastri, eredità delle sue origini irlandesi.
6. Sarah Jessica Parker
Nel corso della sua carriera, la star di Sex and the City ha spesso sperimentato, ma senza mai rinunciare al biondo. In realtà, ha capelli al naturale mossi e castani.
7. Reese Witherspoon
Uno dei lavori che l’hanno consacrata nel cinema americano è La rivincita delle bionde. Eppure, il suo colore naturale è il castano. Il biondo le sta talmente bene che non lo abbandonerà tanto presto. Si pensi alla parte in The Morning Show, in cui ricorre a una parrucca castana.
8. Gwen Stefani
Naturalmente castana, da oltre vent’anni la cantante è riconoscibile per il biondo platino. Ogni settimana si tinge e usa un balsano particolare per conservare la vitalità della chioma.
9. Jennifer Lopez
Jenny from the Block è un’icona glamour. Tuttavia, ha capelli al naturale diversi da ciò ai quali siamo abituati: dei favolosi ricci castano scuro.
10. Leighton Meester
Nonostante sia una bionda naturale, Leighton Meester ha tinto i capelli per il ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl e, salvo per esigenze di copione, non vi ha mai più rinunciato.