Che fine ha fatto il cast di Un amore a 5 stelle? Due attori non ci sono più
Il destino dei componenti del cast di Un amore a 5 stelle.
Usciva esattamente vent’anni fa Un amore a 5 stelle, noto anche col titolo originale di Un amore a 5 stelle, film di Wayne Wang con Jennifer Lopez nel ruolo di Marisa Ventura, impiegata di un hotel che si innamora di un bel milionario.
Un amore a 5 stelle: che fine ha fatto il cast
Dopo aver capitanato il cast la pop star e attrice latino-americana ha proseguito la sua carriera artistica, raccogliendo continui successi in entrambe le industrie. Di lei sappiamo tutto, ma degli altri volti della pellicola? Che ne è stato? Scopriamolo.
Ralph Fiennes ha interpretato il milionario Christopher Marshall in Un amore a 5 stelle. Classe 1962, ha lavorato in pellicole come The King’s Man – Le origini e The Reader – A voce alta. Tra i personaggi più noti portati in scena spicca quello del malvagio Voldemort nella saga di Harry Potter.
Scritturata nel film in questione per impersonare l’abbiente Caroline Lane, Natasha Richardson ha prestato il volto al personaggio di Elizabeth James in Genitori in trappola. La ricordiamo poi anche in Wild Child e Follia. Si è spenta nel 2009, all’età di soli 45 anni, a seguito di una brutta caduta su una pista da sci.
Talento e carisma sono valsi a Stanley Tucci (Jerry Siegel in Un amore a 5 stelle) una florida carriera. Nato nel 1960, ha recitato pure in Supernova, The King’s Man – Le origini, The Terminal e Il diavolo veste Prada.
Prima di assumere le fattezze di Lionel Bloch, Bob Hoskins aveva partecipato a varie produzioni di buon riscontro, tra cui Chi ha incastrato Roger Rabbit, Quel lungo venerdì santo e Sirene. È morto all’età nell’aprile 2014, all’età di 71 anni.
Dalla performance nei panni del piccolo e dispettoso Ty, figlio di Marisa Ventura in Un amore a 5 stelle, i progetti artistici di Tyler Posey non si sono mai fermati. Il punto più alto toccato sul set rimane quello nella serie Teen Wolf, essendone stato il protagonista. In parallelo agli impegni recitativi, ha dimostrato di aver pure doti canore pubblicando dei singoli.
Reclutata nel film di Wayne Wang come Rachel Hoffberg, Amy Sedaris ha contribuito alla realizzazione di diversi TV show e lungometraggi, compresi The Good Wife e The Closer.