Da Chris Hemsworth a Robert Pattinson, i vip raccontati da un’addetta del servizio clienti di un aeroporto

Le parole di un'impiegata dell'aeroporto su celebrità come Robert Pattinson incontrate sul posto di lavoro

Non capita tutti i giorni di incontrare sul posto di lavoro star del calibro di Robert Pattinson e Chris Hemsworth, eppure è proprio quello che è successo ad un’ex impiegata dell’aeroporto di Los Angeles. La donna, di nome Cindy, ha deciso di condividere sui social questi famigerati incontri, riscuotendo l’attenzione di moltissime persone.

Impiegata dell'aeroporto valuta i vip

Sul suo profilo di TikTok, oltre a parlare degli incontri, Cindy ha iniziato anche a valutare le diverse star di Hollywood su una scala da 1 a 10, stilando una vera e propria classifica delle celebrità. Tra i criteri tenuti di più in considerazione ci sono la gentilezza, la cordialità e l’educazione.

Leggi anche: Twilight, Robert Pattinson e il problema del provino senza maglietta: “bevevo birra tutto il giorno”

Il primo personaggio famoso ad essere stato valutato da Cindy è stato il protagonista di Thor, Chris Hemsworth, che ha ottenuto ben 10 punti su 10, sia per la sua gentilezza che per il bell’aspetto. Inoltre, secondo l’impiegata “era sempre gentile con tutti e conosceva persino i nomi di alcuni membri dello staff”, motivo della valutazione così alta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Un’altra celebrità valutata con il massimo dei voti è stata Robert Pattinson, il protagonista della saga di Twilight. Anche lui si è infatti rivelato carino con tutti, tanto da chiedere a Cindy come fosse andata la sua giornata.

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, Christian Bale ha spiegato perché non ha usato il method acting

Ma non tutte le star hollywoodiane hanno superato il test di Cindy, rivelandosi poco rispettose e troppo altezzose. Tra queste c’è la supermodella statunitense Kendall Jenner, valutata con un 2 su 10 a causa della sua arroganza e poca gentilezza dimostrata nei confronti del personale.

Impiegata dell'aeroporto valuta i vip

Anche la cantante Nicki Minaj, che secondo l’ex impiegata si è comportata come una vera e propria diva, ha ottenuto 2/10. Invece, l’attrice Dakota Johnson ha superato il test a pieni voti, con un bel 9 su 10, grazie alla sua educazione e cordialità.

Leggi anche: Hollywood Sign: la celebre scritta sarà restaurata in vista del 100° anniversario